• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2015

Whatsapp Gratuito: come avere whatsapp gratis per sempre Android e Ios

Sbloccare telefono 3

Molti cercano di avere WhatsApp gratuito e si chiedono dove trovare e come avere whatsapp gratis per sempre sia per Android che per Ios ovvero per iPhone.

Whatsapp Gratuito

Whatsapp Gratuito

Stanchi di pagare la tassa annuale per avere accesso a Whatsapp con sul vostro smartphone?

Pensavate non fosse possibile avere Whatsapp gratuito su iOS o su Android?

Qualcosa è cambiato, da oggi è possibile avere whatsapp gratuito per sempre ed in maniera legale, senza violare i termini della licenza whatsapp prevede, download sia sul vostro smartphone android sia su iPhone.

Whatsapp sta diventando il sistema di messaggistica istantanea sempre più chiacchierato: perché?

I motivi sono sicuramente le novità come quelle sulla WhatSim oppure la possibilità di utilizzarlo dal computer, ma la prima motivazione che spinge a cedere all’istallazione di Whatsapp sul proprio dispositivo iOS o Android è sempre la stessa: è quasi del tutto gratis, senza costi e canone annuale.

Whatsapp Gratuito: due possibilita per avere whatsapp gratis

Due le alternative per garantirsi whatsapp gratuito e sono pensate in base al sistema operativo del vostro dispositivo mobile: android o ios – iPhone.

Whatsapp gratis per Android – Per quanto riguarda i dispositivi mobili con sistema operativo Android per avere whatsapp gratis, una possibilità è quella di farsi regalare la licenza da un amico. In questo caso, bisogna inviare il proprio codice corrispondente a proprio abbonamento all’amico o parente che vuole regalarci whatsapp  e aspettare che paghi tramite carta di credito o conto paypal.

Ma come si fa ad avere whatsapp gratis dopo un regalo? Basta avviare whatsapp, andare sull’icona del menù, poi “impostazioni”, “account” e “info pagamento”. In quest’ultima sezione bisogna selezionare “invia URL“. La persona a cui l’abbiamo inviata potrà leggerla sulla propria casella di posta e saldare il conto. Per verificare l’avvenuto pagamento, basterà andare nuovamente nel menù di whatsapp e controllare la data di scadenza del rinnovo del pagamento.

Whatsapp gratis per Ios – iPhone – Il discorso per chi ha l’iPhone è molto più semplice: infatti, dal momento che prima Whatsapp gratis era incluso tra le app già installate sui dispositivi con sistema operativo ios, si ha diritto a una licenza per whatsapp gratis a vita. O meglio: bisognava pagare, ma una somma irrisoria che non richiedeva ulteriori pagamenti annuali.

Whatsapp gratis per sempre, come recuperare la licenza di whatsapp

Basta scaricare whatsapp su un dispositivo mobile con sistema operativo ios ad esempio iPhone in cui c’è la scheda con lo stesso numero di cellulare al quale era associata la licenza di whatsapp gratuito e aspettare che venga riconosciuta automaticamente, in modo da non dover pagare più nulla e, di conseguenza, non dover avere nessuna scadenza.

Nessun sistema scovato invece per chi ha dispositivi mobili con sistema operativo Windows Phone.In questi casi si potrebbe cercare un alternativa a Whatsapp.

Whatsapp

Whatsapp

Di fatti se nessuno di questi sistemi per scaricare whatsapp gratis vi soddisfa o preferite un app per messaggi grati diversa? le alternative di messaggistica istantanea a Whatsapp non mancano: un esempio è Telegram, compatibile con Android, ios, Windows Phone, e con Windows, sistemi operativi Apple e Linux; oppure Viber – quest’ultimo ottimizzato specialmente per le telefonate gratuite.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy