• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2016

Stasera in tv lunedì 17 ottobre: programmazione rai, mediaset e digitale terrestre

Stasera in tv lunedì 17 ottobre
Stasera in tv lunedì 17 ottobre

Stasera in tv lunedì 17 ottobre

Cosa vedere stasera in tv lunedì 17 ottobre: programmazione rai, programmi tv mediaset e digitale terrestre.

Ricca di appuntamenti la serata televisiva di lunedì. Prime visioni, reality show e programmi di approfondimento.

Quarta puntata delle fiction L’allieva su Rai 1 spostata dal martedì al lunedì.

La specializzanda Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, indagherà su due nuovi casi di omicidio. Rai 2 propone, una nuova puntata del reality Pechino Express, le civiltà perdute condotto da Costantino Della Gherardesca. I partecipanti dalla Colombia giungeranno in Gautemala.

La programmazione rai propone per la serata di Rai 3 il programma di approfondimento Report. Milena Gabanelli farà luce su vicende di sprechi e illegalità diffuse nel nostro Paese.

Grande attesa per la quinta puntata del Grande fratello vip su Canale 5. Altri colpi di scena attenderanno gli spettatori. Cresce l’ansia per i concorrenti in nomination. L’attualità sarà di scena sul piccolo schermo di Rete 4. Paolo Del Debbio alla conduzione di Quinta Colonna, affronterà il tema della sicurezza nei centri urbani e la pioggia di multe e contravvenzione fioccata sulla testa dei cittadini milanesi.

Stasera in tv lunedì 17 ottobre, film in prima visione su Italia 1. La più giovane delle rete mediaset proporrà l’action movie francese The Transporter Legacy.

Quinta stagione della serie televisiva di successo Trono di Spade in onda su Rai 4. Saranno trasmessi il terzo e quarto episodio della stagione. Appuntamento con Gli inesorabili su Rai Movie, film western del 1960 diretto da John Huston. Gli appassionati della dottoressa Grey e dei medici del Seattle Grace Hospital non potranno perdersi la 12esima stagione di Grey’s Anatomy su La7.

Per chi avesse perso l’appuntamento con Tale e Quale Show lo scorso venerdì 14 ottobre, in onda su Rai Premium la replica del programma condotto da Carlo Conti.

La programmazione rai si arricchisce del film tratto dallo spettacolo teatrale Il sergente in onda su Rai 5.

Stasera in tv lunedì 17 ottobre: programmi Rai 1, Rai 2 e Rai 3 in prima serata – guida veloce

  • Rai 1 alle 21:15 L’allieva. Quarta puntata per la seguitissima fiction di Rai 1 . La specializzanda Alice sarà alle prese con due nuovi casi di omicidio: una prostituta di colore e una donna uscita a fare jogging. Intanto, è in crisi il suo rapporto con Arthur, sempre lontano in giro per il mondo.
  • Rai 2 alle 21:10 Pechino Express, Le civiltà perdute. Stasera in tv lunedì 17 ottobre, sesta puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Gli spostati hanno guadagnato l’immunità e viaggeranno insieme agli altri concorrenti alla volta del Guatemala. Faranno tappa ad Antigua e visiteranno il vulcano Pacaya.
  • Rai 3 alle 21:30 Report. La giornalista Milena Gabanelli condurrà, come da lei annunciato, per l’ultima stagione il programma di inchiesta e approfondimento. Il tema della serata sarà i presunti privilegi accordati al fratello dell’attuale ministro dell’Interno Alfano.

Stasera in tv lunedì 17 ottobre: programmi tv Mediaset in prima serata

  • Rete 4 alle 21:15 Quinta Colonna. Condotto da Paolo Del Debbio la puntata di questa sera del programma di approfondimento si occuperà della sicurezza dei centri urbani raccontando un episodio di violenza ai danni di una donna in provincia di Brescia. Tratterà inoltre del caso della pioggia di multe e contravvenzioni elevate dal Comune di Milano.
  • Canale 5 alle 21:10 Grande Fratello Vip. Stasera in tv lunedì 17 ottobre, nuovo appuntamento con il reality condotto dalla bellissima Ilary Blasi. Clima di nervosismo ed ansia nella casa. Asia teme di poter essere la prossima esclusa dalla casa. La mamma Antonella cerca di rassicurarla, ma sicuramente ci saranno colpi di scena durante la diretta.
  • Italia 1 alle 21:10 The Transporter Legacy. Film d’azione questa sera su Italia 1. Film del 2015 diretto da Camille Delamarre con Luc Besson ed Adam Cooper.

Stasera in tv lunedì 17 ottobre Digitale Terrestre: programmazione

  • La7 alle 21:10 Grey’s Anatomy. Dodicesima stagione del medical drama più famoso della tv. Le vicende dei medici del Seattle Grace Hospital appassionano ancora i telespettatori. Nuovi amori, amicizie e casi da risolvere sono gli ingredienti delle nuove puntate.
  • Rai 4 alle 21:10 Il Trono di spade V. In onda questa sera su Rai 4 il terzo e quarto episodio della quinta stagione della serie tv. Arya inizia gli allenamenti alla Casa del Bianco e del Nero per diventare Nessuno.
  • Rai Movie alle 21:10 Gli inesorabili. Stasera in tv gli appassionati del selvaggio west non avranno dubbi su cosa vedere in tv. Gli inesorabili classico film western diretto da John Huston del 1960. Ben scopre che Rachel in realtà è stata rapita da bambina e che appartiene ad una tribù indiana. Il fratello naturale cerca di riprenderla con sè ma la ragazza si oppone. Nasce una guerra con gli indiani dove Rachel si schiererà dalla parte della famiglia adottiva con cui è cresciuta.
  • Rai Premium alle 21:10 Tale e Quale Show. Replica del divertente show del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti e animato dai concorrenti che si sfida a colpi di imitazioni.
  • Rai 5 alle 21:10 Il Sergente. Il canale culturale della Rai propone questa sera il film dello spettacolo teatrale il Sergente della neve. Un omaggio alle vittime della Seconda Guerra Mondiale, soprattutto ai caduti della Campagna di Russia.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy