• Google+
  • Commenta
6 settembre 2012

Tutti per la notte Vogue

Tutto pronto e tutto fatto” ha annunciato Andrea Mari nel precedente articolo apparso sul nostro giornale, ebbene si!

Vogue Fashion

Vogue Fashion

Il conto alla rovescia sul sito di Vogue è giunto al termine: oggi alle 18:00 parte la “trilogia” di notti promosse dal mensile più “in voga” al mondo, 19 paesi ad omaggiare la  moda e lo shopping. Milano apre le danze questa sera, a seguire il 13 Roma e per finire il 18 Firenze.

Per il 4 anno consecutivo, per la VFNO, marchi di rilievo del fashion mondiale hanno creato capsule collection esclusive per l’evento, a farla da padrone le T-shirt, coloratissime dalle mille scritte, e stampe, con un unico filo conduttore la fashion night, a proporle, Stefanel, La Rinascente, Baldinini, Blauer, CP Company, Dirk Dikkembergs, Patrizia Pepe, BluGirl, Blumarine, Lavin, Miss Blumarine, Moncler, MCS Marlboro Classic Liu Jo, Ermanno Servino e molti altri; n° 1 in assoluto la maglietta ufficiale venduta in uno special pack con l’uscita di Vogue di settembre, esclusiva delle edicole selezionate nelle zone limitrofe agli eventi. Ma andiamo nel dettaglio.

Special packaging per tanti prodotti ad esempio, Naughy dog presenta la nuova collezione autumn/winner 2012/2013, presso la boutique Mega Fashion di via della Spiga 36,  firmando per l’occasione un inedito smalto fuxia “California Fever”, il colore femminile per antonomasia, acquistabile ad 8 euro ed il ricavato sarà devoluto ai paesi dell’Emilia-Romagna colpiti dal sisma; stesso colore e stesso concept per la t-shirt an pendant.

Bottega Veneta coglie l’occasione per presentare la sua nuova linea di borse eco-frendly, realizzata con materiali sostenibili e vegani, sono fatte da  jersey e carta giapponese washi, colorati tramite coloranti eco sostenibili e non nocivi per l’ambiente; sono vendute in queste 3 date tramite lotti di 100 esemplari.

Anche per le bag non si scherza affatto, dalle shopping, alle baguette, dalle clutch, in pelle e in tessuto, a proporle Elena Mirò, Elisabetta Franchi, Fornarina, Max & co., Braccialini, Gherardini, Hogan, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Camomilla, Guess, H&M, Miss Sixty, Mandarina Duck, Giuseppe Zanotti, Testoni, Tosca Blu

Tanti eventi e tanti incontri dedicati alla bellezza allo stile, al make up, nella boutique Blugirl saranno presenti due ospiti d’eccezione: il fashion editor del settimanale Vanity Fair, Simone Guidarelli, e la stylist freelance per Elle e Gioia, Amelianna Loiacono, che daranno dei preziosi consigli a tutte le clienti. Negli store Sephora, di Milano e Firenze, sarà possibile partecipare a sedute di trucco gratuite, per provare i nuovi prodotti che non possono mancare nel beauty della prossima stagione fredda.

Tezenis & Debby, un featuring giovane e colorato, insieme esclusivamente per l’occasione, all’interno degli store Tezenis,  Fashionhall, l’esperta di moda, musica e lifestyle, autrice di un libro lanciato da poco, e tanti gadget offerti dalla linea di make up Debby.

Ma Vogue Fashion Night Out, non è solo fashion: molte le iniziative benefiche e che fanno riflettere, a partire da parte dei ricavati di ogni brend che andranno alle popolazioni dell’Emilia-Romagna che sono state sfortunatamente colpite dal sisma, come Samsung che lancia le sue eccentriche cover per il suo ultimo modello di smart phone il Galaxy s III, firmate da Roberto Cavalli, Valentino, Pirelli PZero, ed artisti emergenti come  Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean.

Tantissime le sorprese, i limited edition e gli eventi promossi dalle grandi maison di sempre, per una notte ed un’atmosfera indimenticabile, buon shopping a tutti!!!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy