• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2017

Buona Befana 2017: frasi di auguri divertenti per amiche e colleghe

Immagini di buona Befana 2017
Immagini di buona Befana 2017

Immagini di buona Befana 2017

I migliori messaggi di buona Befana 2017: frasi di auguri divertenti e spiritose per amiche e colleghe, immagini simpatiche per moglie e fidanzata, video per Facebook e WhatsApp.

Dopo aver festeggiato Natale e Capodanno, è arrivato anche l’ultimo week end festivo prima di tornare tutti agli impegni devia routine quotidiana.

Gli auguri Befana 2017 quest’anno si faranno di venerdì. Sarà quindi un lungo fine settimana quello del 6 gennaio, in cui non mancheranno eventi divertenti cui prendere parte. Infatti in tutta Italia sono organizzate piccole manifestazioni che hanno per protagonista la Befana vera, che distribuisce caramelle e dolciumi a tutti i bambini.  A Milano, ad esempio, si tiene il corteo dei Re Magi che culminerà con la rappresentazione dell’offerta dei loro doi davanti al presepe vivente. Mentre a Roma Piazza Navona sarà invasa da befane brutte e colorate che offriranno dolci ai passanti.

Come tutti sanno, le fattezze della famosa vecchina non sono tra le più belle. Naso adunco, capelli spettinati, abbigliamento trasandato con tanto di toppe e scarpe rotte. E proprio l’aspetto così sciatto della celebre vecchietta, ogni anno da’ luogo a tante battute e frasi di auguri simpatici e spiritosi.

Le immagini buona Befana 2017 possono sostituire la solita frase fatta. In genere, foto con befane vere e brutte vengono inviate alle amiche o colleghe di lavoro per paragoni spiritosi e battute ironiche.

Come pure si inviano video divertenti per Whatsapp per fare gli auguri gratis ad amici e parenti per l’Epifania 2017.

Buona Befana 2017: frasi di auguri divertenti e spiritose per amiche e colleghe di lavoro

Messaggi da condividere o inviare ad un’amica, collega, fidanzate e moglie << scarica

La maggior parte degli italiani ha trascorso le festività in famiglia. Cenoni e pranzi festivi sono stati l’occasione per incontrare i propri cari e scambiarsi doni e pensieri augurali. Molti per l’Epifania decidono di prendere parte ad una delle numerose manifestazioni organizzate nelle piazze italiane. Ma anche per questa ricorrenza non mancherà lo scambio di frasi di auguri Befana 2017.

Come spesso accade, pensieri e parole saranno accompagnati da cartoline per l’Epifania o gif simpatiche. Come pure non mancheranno le foto e immagini spiritose per amiche e conoscenti. Per fare gli auguri buona Befana 2017 a tutti, ecco di seguito una breve raccolta di frasi per l’amica, la sorella, moglie o fidanzata. Battute e brevi messaggi per prendere in giro le amiche e conoscenti per la festa del 6 gennaio.

  • Non sapevo di avere un amica Vip: oggi sei la persona più chiacchierata, te lo sei meritato!
  • Ti occorre personale qualificato per il 6 gennaio? Cerca tra le mie amicizie Facebook!
  • Tra di noi c’è confidenza, lo sai che ti voglio bene come un fratello: mi raccomando quest’anno voglio essere il primo a ricevere la calza!
  • Ma allora dicevano sul serio in ufficio sul fatto ti fossi licenziata per un nuovo lavoro serale!
  • Non capisco perchè: se io sono troppo grande per la calza della Befana, tu perchè non puoi andare ancora in pensione?!

Immagini simpatiche di buona Befana 2017 per fidanzata e moglie

I festeggiamenti del 6 gennaio 2017 potrebbero essere ostacolati dal maltempo. Infatti in tutta Italia sono in arrivo gelate e precipitazioni sparse. Per molti sarà difficile uscire e prendere parte agli eventi organizzati in piazza o all’aperto. Ad esempio, a Firenze potrebbero esserci difficoltà per la rievocazione storica della Cavalcata dei Magi. Come pure a Bologna il maltempo metterà alla prova i partecipanti al corteo storico che si terrà a Piazza Maggiore.

Immagini Buona Befana 2017

Immagini per la Befana

Non resta che incontrare i proprio amici nelle piazze virtuali dei social. Per augurare a tutti un buon rientro dalle vacanze, ci sono le frasi di auguri di buona Befana 2017.

L’epifania diventa l’occasione per salutare amici e parenti attraverso la condivisione di immagini della Befana, o cartoline divertenti per Whatsapp e Facebook.

Ma la festa del 6 gennaio è anche l’occasione per prendere giro la fidanzata, la moglie o la propria ragazza con battute spiritose sulla Befana. Ecco alcune idee per messaggi divertenti e auguri spiritosi.

  • Sarò anche grande per la calza della Befana, ma loro che ne sanno delle calze nelle quali trovo una come te! Resterei bambino a vita!
  • Sarai pure una Befana ma magie come le tue non le ho viste fare a nessuno. Affinché quest’incantesimo duri per sempre: buona Epifania amore mio!
  • Amore ma che fine hanno fatto tutti i miei calzini? 
  • Arriva la Befanaaaa!!! Quanta euforia, vorrei vedervi ad avercela tutti i giorni in casa!
  • Il 6 gennaio partecipa anche tu alla festa delle mogli con la scopa! 

Video di buona Befana per WhatsApp, Facebook e Twitter

Google+
© Riproduzione Riservata