• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2017

Programmi tv stasera giovedì 9 febbraio 2017: cosa vedere stasera in tv, programmi e film della serata

Programmi tv stasera giovedì 9 febbraio 2017
Programmi tv stasera giovedì 9 febbraio 2017

Programmi tv stasera giovedì 9 febbraio 2017

Ecco i programmi tv stasera in onda sulle rete Rai, Mediaset e Digitale terrestre: guida tv ai film e programmi stasera in tv, trame e anticipazioni.

La serata del giovedì propone un palinsesto ricco di film e programmi. Vediamo cosa vedere stasera in tv.

Rai 1 ore 20:35 67 edizione Festival di Sanremo.  Carlo Conti e Maria De Filippi presentano la terza serata della kermesse canora. Grandi soddisfazioni per i conduttori che hanno registrato un altissimo share. Questa sera è dedicata alle cover. I big in gara si sfideranno proponendo i successi senza tempo dei loro colleghi. Ospiti della serata sarà Mika che omaggerà il compianto George Michael. Presenti anche Marco Giallini e Alessandro Gassmann che presenteranno il loro film in uscita. Ci sarà una performance anche del coro dell’ Antoniano di Bologna. Si esibiranno, poi, le 4 giovani proposte rimaste in gara.

Rai 2 ore 21:05 La notte di Voyager. I programmi tv stasera di Rai 2 si inoltrano lungo i sentieri della storia e del mistero. Roberto Giacobbo ripercorre la storia dei luoghi più belli del nostro paese alla scoperta di quanto si cela dietro fatti già raccontati. Mistero, scienza, arte e storia si intrecciano in un racconto molto interessante che ci riporta indietro nel tempo.

Rai 3 ore 21:15 Il fondamentalista riluttante. Film d’apertura della 69 edizione del Festival del cinema di Venezia nella sezione fuori concorso per i programmi tv stasera di Rai 3. Con Kate Hudson, Liev Shreiber e Riz Ahmed, racconta la storia di un analista finanziario di Wall Street, laureato a Princeton, Changes Khan di origini pakistane. Dopo l’11 settembre si crea per lui un clima di diffidenza e pregiudizio. Le circostanze lo costringono a tornare in Patria e diviene docente di una Università locale. Viene intervistato dal giornalista Bobby Lincoln in occasione del rapimento di un docente americano da parte di un gruppo di estremisti.

Programmi tv stasera giovedì 9 febbraio: quali film vedere stasera in tv sulle reti Mediaset

La serata continua con la programmazione Mediaset.

Canale 5 ore 21:11, Interstellar Film di fantascienza del 2014 con Matthew Mac Conaughey, Anne Hathaway e Mihael Caine. La terra è destinata alla distruzione. Il cibo scarseggia e continue tempeste di sabbia rendono la vita impossibile. Gli scienziati hanno calcolato che entro due generazioni al massimo il genere umano si estinguerà. Cooper ingegnere ed ex pilota della Nasa viene inviato insieme ad un gruppo di astronauti in missione per scoprire l’esistenza di un pianeta alternativo dove trasportare il genere umano. E’, infatti, stato individuato dalla Nasa un cunicolo spazio temporale vicino a Saturno che conduce ad un’altra galassia ed altri pianeti. La missione si rivelerà molto complessa e non tutti gli astronauti partiti riusciranno a  tornare indietro. Grande suspance, dunque, per i programmi tv stasera di Canale 5.

Italia 1 ore 21:15 Ted 2. Secondo capitolo del film che ha per protagonista l’orsacchiotto vivente Ted. Sposato con Tami i  due vogliono un figlio, ma Ted essendo un pupazzo non può riprodursi. Allora decidono di adottarlo, ma interviene il Tribunale che annulla il matrimonio.

Rete 4 ore 21:15 America History X. I programmi tv stasera di Rete 4 propongono il film drammatico del 1988 con Edward Norton, dedicato al tema del razzismo negli Stati Uniti. Derek appartiene al gruppo dei naziskin. Uccide due ragazzi di colore per aver tentato di rubargli l’auto. Dopo aver scontato la pena esce dal carcere e scopre che anche suo fratello appartiene al gruppo razzista. Lui intanto in carcere ha abbondato gli ideali di estrema destra e ha capito quanto fossero sbagliati. Cerca così di trasmettere la sua esperienza al fratello facendogli comprendere quanto sia errata qualsiasi idea di supremazia di una razza su un’altra.

Programmi tv stasera: cosa c’è da vedere sul Digitale terrestre

Anche la programmazione del Digitale terrestre propone una variegata scelta di film e programmi.

La7 ore 21:10 Piazza Pulita. In onda su La7 il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Molti gli ospiti in studio.

La5 ore 21:10 Aiuto vampiro Darren è un adolescente americano che frequenta con successo la scuola. Fissato con i ragni, un giorno va con il suo migliore amico Steve ad assistere allo spettacolo del circo dei freak. Inconsapevolmente assiste a delle vere e proprie magie, perchè in realtà gli artisti del circo sono delle vere e proprie creature magiche. Uomini serpenti, donne scimmia, vampiri: sono questi gli strani personaggi che popolano il circo. Darren affascinato da un ragno gigante velenoso, lo ruba e lo porta con sè. Il ragno sfuggitogli morde Steve. Darren allora per salvare  il suo migliore amico accetta la richiesta del vampiro del circo: diventerà il suo assistente entrando a far parte del circo.

Rai 4 ore 21:15 The Eagle. I programmi tv stasera di Rai 4 propongono il film epico del 2011 che racconta la storia della Nona Legione romana sconfitta in Britannia. Marcus Aquila è un valoroso comandante romano. Anche suo padre lo era, ma di lui, capo della nona Legione, si erano perse le tracce durante l’avanzata nella Britannia. Marcus viene congedato dall’esercito con onore dopo aver riportato gravi ferite nella battaglia contro i Caledoni. Insieme al suo schiavo celtico, parte alla volta del nord per scoprire cosa era accaduto anni prima alla Nona Legione comandata da suo padre e recuperare il vessillo romano di cui una tribù del nord si era impossessata.

Ed ancora stasera in tv:

  • Rai Premium ore 21:20 Rex
  • Rai Movie ore 21:20 Notte prima degli esami oggi
  • Iris ore 21:00 Il giardino delle vergini suicide
  • Real Time ore 21:10 Vite al limite

Programmi tv stasera: cosa vedere stasera in tv su Sky

I programmi Sky di giovedì 9 febbraio sono all’insegna del Reality e delle serie tv.

  • Sky Uno ore 21:15 Masterchef Italia 6. Puntata ricca di eventi quella di questa sera. Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri conducono il reality che vede in gara gli aspiranti chef. I concorrenti dovranno prima cimentarsi con la mistery box dove sono contenuti 10 ingredienti a sorpresa che dovranno utilizzare tutti per creare un piatto. L’esterna si svolgerà, invece, in provincia di Verona nel Parco Giardino Sigurtà dove i concorrenti dovranno cucinare dei piatti crudisti e vegani per 20 discepoli shaolin secondo la loro millenaria tradizione.
  • Sky Atlantic ore 21:15 Mad man. I programmi tv stasera di Sky Atlantic propongono 3 nuovi episodi della quarta stagione della serie ambientata a New York negli anni sessanta. Dan è il direttore creativo della nota agenzia pubblicitaria Sterling Cooper. Si trova ad affrontare notevoli difficoltà sia in campo lavorativo che familiare.
  • Fox ore 21:00 the Americans. La serie racconta delle vicissitudini di Philips e Elisabeth Jennings, due spie russe inviate dal Kgb a Washington durante la guerra fredda. I due agenti sposatisi per copertura finiscono per innamorarsi sul serio e mettono al mondo due figli. Continuano però nell’ombra la loro attività di spionaggio inviando documenti e informazioni a Mosca. Durante gli anni, però, Philips si allontana dagli ideali del comunismo ed entra in crisi. Non così Elisabeth che è ancora una fervente sostenitrice della causa sovietica.
Google+
© Riproduzione Riservata