• Google+
  • Commenta
7 Marzo 2019

Big Match di Serie A del weekend 9 e 10 marzo 2019

Calcio serie A
Big Match di Serie A del weekend 9 e 10 marzo 2019

Big Match di Serie A del weekend 9 e 10 marzo 2019

Ecco quali sono i big match del weekend di Serie A 9 e 10 marzo 2019: ecco tutte le partite più importanti della 27^ giornata di campionato di questo fine settimana.

Sono tante le sfide che nelle prossime settimane vedranno i top club della Serie A sfidarsi ma è tempo di scendere in campo e analizzare quali saranno i big match di questo fine settimana.

La Juventus scenderà in campo venerdì contro l’Udinese per l’anticipo della 27^ giornata, visto il delicato impegno di Coppa in programma martedì contro l’Atletico Madrid.

Sabato tocca al Milan che al Bentegodi affronterà il Chievo, ultimo in classifica, per continuare a coltivare il sogno del terzo posto, acciuffato nella risicata vittoria della scorsa settimana contro il Sassuolo.

La risposta dell’Inter è attesa domenica alle 15.

I nerazzurri ospiteranno la Spal dopo il brutto stop alla Sardegna Arena contro il Cagliari e proveranno a rimanere in scia dei cugini rossoneri per non abbandonare il sogno Champions League.

La sfida più interessante di questo weekend calcistico è senza dubbio Fiorentina-Lazio: i Viola non vogliono perdere ulteriori punti nella corsa ad un posto in Europa. I biancocelesti coltivano il sogno di una miracolosa qualificazione in Champions, sfumata nella passata stagione nello scontro diretto all’Olimpico contro l’Inter.

Sfide del Big Match di Serie A del weekend 9 e 10 marzo: il più importante incontro del weekend

Tanti scontri interessanti nella prossima giornata di campionato, con Juventus-Udinese che apre le danze venerdì 8 marzo e Roma-Empoli che chiuderà il programma di questa lunga serie di partite di campionato.

Sicuramente il match più importante sarà Fiorentina-Lazio, che vedrà opporsi i ragazzi di Stefano Pioli alla formazione biancoceleste, reduce dalla convincente vittoria nel derby contro la Roma.

Sarà il signor Orsato a dirigere la sfida del Franchi tra Fiorentina e Lazio domenica sera.

Per chi non potrà recarsi allo stadio e raggiungere il Franchi di Firenze, la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che metterà a disposizione i canali Sky Sport Serie Ae Sky Calcio 1. Per gli abbonati, inoltre, il match sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Quali sono tutte le sfide del Big Match del fine settimana: principali partite

La principale partita del weekend calcistico è senza dubbio quella che vedrà la Fiorentina ospitare la Lazio domenica alle 20.30. I Viola proveranno a rientrare nella corsa per un posto nell’Europa League della prossima stagione mentre i biancocelesti vogliono restare in scia delle prime quattro per sperare in un posto in Champions League.

Ecco le probabili formazioni del Big Match di Serie A del weekend 9 e 10 marzo 2019.

  • FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.
  • LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Google+
© Riproduzione Riservata