• Google+
  • Commenta
16 Aprile 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 15 aprile: nominati seconda puntata

Chi esce dal Grande Fratello martedì 23 aprile 2019
Nomination Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019

Ecco quali sono state le nomination della seconda puntata del Grande Fratello di lunedì 15 aprile 2019. Vediamo perché e cosa é successo ieri sera.

Il Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, ieri sera, in prima serata su Canale 5, è giunto al secondo appuntamento. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

La seconda puntata del GF di ieri sera lunedì 15 aprile 2019, é stata teatro di confronti niente affatto tranquilli e pacifici. Nella Casa cominciano a nascere i primi litigi, le prime coalizioni e tutto ciò si é palesato nelle nomination fatte dagli inquilini a fine serata. Ma chi sono stati i nominati della prima puntata?

Due nuovi ingressi stanno (forse) per sconvolgere i primi fragili equilibri creatisi in Casa. Alberico Lemme e Francesca De André sono due concorrenti ufficiali del reality.

Il farmacista vivrà per un periodo nel B&B, e la De André entra senza la sorella Fabrizia dopo la diffida di papà Cristiano. Riusciranno ad integrarsi col resto dei ragazzi?

Vediamo insieme i momenti principali della puntata di ieri sera lunedì 15 aprile, chi ha abbandonato la Casa, quali sono state le nomination al Grande fratello e perché.

Nomination Grande Fratello lunedì 15 aprile, chi esce: Ambra, Gianmarco, Enrico e Serena

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Una puntata ricca di colpi di scena. Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli sono i nominati di questa settimana. Audrey Chabloz invece è stata eliminata. La ragazza, infatti, ha perso al televoto contro Erica.

Gli uomini hanno fatto il nome di un uomo in modo palese, quello delle donne  è stato segreto in confessionale. Al televoto l’uomo e la donna più votati dei rispettivi gruppi. Nel dettaglio, Gianmarco è stato votato da Gaetano e Cristian mentre Enrico da Michael e Gennaro; Cristian ha preso una nomination da Gianmarco mentre Michael è stato scelto da Enrico. Tra le donne: Serena è stata votata da Ambra e Mila mentre Ambra è stata segnalata da Martina e Serena. Valentina e Ivana si sono nominate a vicenda mentre Jessica ha scelto Mila.

Durante la seconda puntata, si è parlato molto anche della complicità nata tra Mila e Gennaro. Ieri sera Barbara ha lanciato alcuni filmati che lasciano presagire un certo interesse reciproco da parte dei due ragazzi. Ma Mila e Gennaro non sono gli unici “vicini” durante questa prima settimana di convivenza.

In questi giorni i vari concorrenti hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio e di far nascere i primi intrighi sentimentali. Tra questi, quello che sta generando maggiore scalpore nelle ultime ore è quello tra Martina e Gaetano. La ragazza ‘dal cuore di latta’, però, pare non ricambiare esattamente le attenzioni dell’affascinante napoletano. Così, ha preferito mettere le cose in chiaro evitando possibili equivoci.

Seconda puntata scoppiettante a quanto pare, scopriamo meglio i motivi delle nomination Grande Fratello.

Chi sono i nominati prima puntata del GF 2019 e perché

La stanza SuperLed ha ospitato gli uomini della Casa per le prime nomination. Hanno scelto una foto con il volto della loro scelta.

Micheal è apparso visibilmente confuso e indeciso. Barbara ha chiesto ad ognuno di mostrare la foto e la tensione di tutti è stata palpabile ed evidente.  Gaetano ha mostrato il volto di Gianmarco. Le nomination maschili si sono concluse così: due voti per Enrico, due per Gianmarco, uno per Micheal, e uno per Gennaro. Ambra è la prima delle donne che nomina Serena spiegando che è quella con cui ha legato meno.
Le nomination femminili: due voti per Serena, due per Ambra, uno per Ivana,uno per Valentina e uno per Mila.

Al televoto, a parimerito: Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco. Lacrime e delusione per Serena Rutelli, che non si aspettava affatto di essere nella rosa dei nominati.

Insomma: “Ho legato di meno con lui/lei questa settimana”, sembra essere stato il leitmotiv principale di queste prime nomination. Vedremo come si evolverà la situazione in settimana e chi sarà eliminato nella terza puntata del Grande Fratello 16.

Google+
© Riproduzione Riservata