Nomination Grande Fratello lunedì 15 aprile: nominati seconda puntata

Giuseppina Palombo 16 Aprile 2019

Ecco quali sono state le nomination della seconda puntata del Grande Fratello di lunedì 15 aprile 2019.

Vediamo perché e cosa é successo ieri sera.

Il Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso, ieri sera, in prima serata su Canale 5, è giunto al secondo appuntamento. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

La seconda puntata del GF di ieri sera lunedì 15 aprile 2019, é stata teatro di confronti niente affatto tranquilli e pacifici. Nella Casa cominciano a nascere i primi litigi, le prime coalizioni e tutto ciò si é palesato nelle nomination fatte dagli inquilini a fine serata. Ma chi sono stati i nominati della prima puntata?

Due nuovi ingressi stanno (forse) per sconvolgere i primi fragili equilibri creatisi in Casa. Alberico Lemme e Francesca De André sono due concorrenti ufficiali del reality.

Il farmacista vivrà per un periodo nel B&B, e la De André entra senza la sorella Fabrizia dopo la diffida di papà Cristiano. Riusciranno ad integrarsi col resto dei ragazzi?

Vediamo insieme i momenti principali della puntata di ieri sera lunedì 15 aprile, chi ha abbandonato la Casa, quali sono state le nomination al Grande fratello e perché.

Nomination Grande Fratello lunedì 15 aprile, chi esce: Ambra, Gianmarco, Enrico e Serena

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Una puntata ricca di colpi di scena. Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli sono i nominati di questa settimana. Audrey Chabloz invece è stata eliminata. La ragazza, infatti, ha perso al televoto contro Erica.

Gli uomini hanno fatto il nome di un uomo in modo palese, quello delle donne  è stato segreto in confessionale. Al televoto l’uomo e la donna più votati dei rispettivi gruppi. Nel dettaglio, Gianmarco è stato votato da Gaetano e Cristian mentre Enrico da Michael e Gennaro; Cristian ha preso una nomination da Gianmarco mentre Michael è stato scelto da Enrico. Tra le donne: Serena è stata votata da Ambra e Mila mentre Ambra è stata segnalata da Martina e Serena. Valentina e Ivana si sono nominate a vicenda mentre Jessica ha scelto Mila.

Durante la seconda puntata, si è parlato molto anche della complicità nata tra Mila e Gennaro. Ieri sera Barbara ha lanciato alcuni filmati che lasciano presagire un certo interesse reciproco da parte dei due ragazzi. Ma Mila e Gennaro non sono gli unici “vicini” durante questa prima settimana di convivenza.

In questi giorni i vari concorrenti hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio e di far nascere i primi intrighi sentimentali. Tra questi, quello che sta generando maggiore scalpore nelle ultime ore è quello tra Martina e Gaetano. La ragazza ‘dal cuore di latta’, però, pare non ricambiare esattamente le attenzioni dell’affascinante napoletano. Così, ha preferito mettere le cose in chiaro evitando possibili equivoci.

Seconda puntata scoppiettante a quanto pare, scopriamo meglio i motivi delle nomination Grande Fratello.

Chi sono i nominati prima puntata del GF 2019 e perché

La stanza SuperLed ha ospitato gli uomini della Casa per le prime nomination. Hanno scelto una foto con il volto della loro scelta.

Micheal è apparso visibilmente confuso e indeciso. Barbara ha chiesto ad ognuno di mostrare la foto e la tensione di tutti è stata palpabile ed evidente.  Gaetano ha mostrato il volto di Gianmarco. Le nomination maschili si sono concluse così: due voti per Enrico, due per Gianmarco, uno per Micheal, e uno per Gennaro. Ambra è la prima delle donne che nomina Serena spiegando che è quella con cui ha legato meno.
Le nomination femminili: due voti per Serena, due per Ambra, uno per Ivana,uno per Valentina e uno per Mila.

Al televoto, a parimerito: Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco. Lacrime e delusione per Serena Rutelli, che non si aspettava affatto di essere nella rosa dei nominati.

Insomma: “Ho legato di meno con lui/lei questa settimana”, sembra essere stato il leitmotiv principale di queste prime nomination. Vedremo come si evolverà la situazione in settimana e chi sarà eliminato nella terza puntata del Grande Fratello 16.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto