• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: anticipazioni

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019
Chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019

Ecco chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019, settima puntata su Canale 5: anticipazioni e chi tra i concorrenti in nomination rischia di essere definitivamente eliminato.

Erica, Serena, Gaetano e Michael sono i nominati della Casa più spiata d’Italia questa settimana.

La settima puntata del Grande Fratello numero 16 sta per arrivare, lunedì 20 maggio 2019 in prima serata su Canale 5 scopriremo il prossimo inquilino che dovrà dire addio al montepremi di 100mila euro in palio.

Nomination difficile, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti accaduti. I quattro ragazzi al televoto sono stati tutti protagonisti, nelle ultime due settimane, di vicende che hanno  fortemente appassionato i telespettatori del programma. E’ proprio questa la carta vincente che da sedici anni rende il Gf quello che è: un contenitore di emozioni mostrate a 360 gradi dai concorrenti.

Complici le storie dei protagonisti e le dinamiche che esse poi innescano all’interno della Casa. Vediamo chi secondo i sondaggi sul forum ufficiale del reality uscirà durante la prossima puntata. Il televoto chiede di salvare uno tra Erica, Michael, Serena e Gaetano. Il meno votato sarà il prossimo eliminato definitivamente dal gioco. Chi è dunque a rischio in questo momento? Ecco le anticipazioni e chi esce lunedì 20 maggio 2019.

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019 tra Erica, Michael, Gaetano e Serena

Ecco chi e perché secondo il consenso popolare esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019. “Chi vuoi salvare?, dice il televoto questa settimana. Tra Erica, Michael, Gaetano e Serena, é Gaetano il meno votato, e quindi il prossimo concorrente ad essere eliminato dalla Casa. Erica Piamonte invece, é la più votata in assoluto sul forum ufficiale del Gf. Strano ma vero, si tratta proprio di due personaggi protagonisti durante gli ultimi giorni di un travolgente avvicinamento.

Si é parlato molto durante la scorsa puntata della loro storia, per motivi però non piacevoli e soprattutto graditi da Erica. Barbara D’urso, particolarmente adirata, ha mostrato in diretta un filmato in cui Gaetano Arena, raccontava ad alcuni suoi compagni particolari intimi sul suo rapporto con la Piamonte. I dettagli di un loro avvicinamento sotto le coperte, sono stati dunque non solo confidati agli inquilini della Casa, ma a tutta Italia in onda su Mediaset Extra.

La conduttrice, gli opinionisti e alcuni dei concorrenti hanno ritenuto quanto accaduto assolutamente di cattivo gusto. Saranno stati questi i motivi principali che hanno indotto i telespettatori a votare Erica come la preferita? Il gesto di Gaetano lo ha condannato ad essere il prossimo eliminato della sedicesima edizione del Grande Fratello? Pare proprio di si. Vediamo allora cosa dicono le anticipazioni della prossima puntata.

Anticipazioni del GF di lunedì 7° puntata: Erica si consola con Gianmarco

Secondo le anticipazioni, si parlerà ancora del caso Erica e Gaetano durante la settima puntata del GF lunedì sera. Per Erica Piamonte non deve essere stato facile superare le incomprensioni con Gaetano Arena. Il 22enne con cui era nata una forte passione, ha rivelato ai suoi coinquilini (e a tutta Italia) dettagli intimi di un loro incontro sotto le lenzuola.

La bella toscana è rimasta molto male per l’accaduto, ma continua la sua avventura cercando le coccole e l’affetto degli altri. Nelle ultime ore infatti, pare si sia avvicinata molto a Gianmarco Onestini tra coccole e confidenze. Che provi a consolarsi dopo la delusione? 

A quanto pare continua anche il triangolo Francesca-Giorgio-Gennaro. La bella genovese sembra aver chiarito la bella “amicizia” che la lega al suo compagno di gioco e l’amore ritrovato con il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Gennaro però non si rassegna, palesando in continuazione il suo forte interesse per la De André. Lunedì 20 maggio  saranno mostrati dei nuovi filmati che forse chiariranno la situazione una volta per tutte.

Google+
© Riproduzione Riservata