• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2019

Chiara Ferragni affitta Gardaland per il compleanno: la rete sbotta

Chiara Ferragni affitta Gardaland
Chiara Ferragni affitta Gardaland

Chiara Ferragni affitta Gardaland

L’influencer più famosa al mondo Chiara Ferragni affitta Gardaland per il giorno del suo compleanno e la rete sbotta: vediamo i dettagli.

Qualsiasi cosa lei faccia genera commenti, positivi certo, ma anche e soprattutto negativi. Chiara Ferragni, è l’influencer più ricca e famosa secondo l’autorevole magazine Forbes. A soli 32 anni, ha iniziato a muoversi nel mondo della moda nel 2009 con il suo blog The blonde salad. Prima tra tutte a farsi immortalare con indosso capi firmati e ricercati. Ha cominciato postare le suo foto sul web e a farsi notare, prima dagli addetti ai lavori, poi, complice l’avvento dei social su larga scala, da tutti.

Ma proprio da tutti. Oggi sono più di dieci milioni i suoi follower su Instagram, social che documenta minuto dopo minuto i progetti lavorativi della bionda influencer, ma soprattutto, attimi della sua vita di moglie e mamma. E’ sposata infatti da quasi un anno con il rapper Fedez.

Dalla loro unione, è nato il piccolo Leone. Lustrini e paillettes, scarpe e borse da sogno, viaggi in giro per il mondo e una famiglia bellissima. Tutti vogliono essere lei, sarà l’invidia per la sua vita patinata a generare quotidianamente insulti e pesanti critiche sul web? Qual è stata l’ultima mossa dell’imprenditrice a causare così tanto scalpore?

Chiara Ferragni affitta Gardaland: “vergognati” sul web le critiche dei follower su Instagram

Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare il suo 32esimo compleanno affittando il parco giochi Gardaland per gli amici. Il web però non perdona: “Vergognati”, è l’imperativo maggiormente scrittole sotto i suoi scatti su Instagram. I compleanni dei Ferragnez fanno sempre discutere, e dopo i festeggiamenti di Fedez al supermercato, ci sono ricascati. Nel mirino del web sono finiti quelli della moglie, che ha spento le 32 candeline a Gardaland.

Una settimana di festeggiamenti per l’ influencer che ha compiuto gli anni lo scorso 7 maggio.  Ha deciso di celebrare il suo giorno prima con una cena romantica insieme al marito, poi con un pranzo in famiglia, e dulcis in fundo, insieme agli amici di sempre. Per loro infatti, la moglie di Fedez ha deciso di affittare una location “intima”: il parco divertimenti Gardaland. La festa di compleanno della 32enne a tema Chiaraland, è stata interamente documentata live su Instagram.

Anche questa volta, le critiche non sono mancate. Uno spettacolo teatrale in stile Broadway, caramelle e mashmallow e musica ad alto volume, hanno fatto storcere non poco il naso agli haters. “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”, “Ecco un’altra delle cose più trash mai viste prima”. La bionda influencer, abituata alle critiche che ogni giorno riceve sotto i suoi post, ha ignorato i feroci giudizi della rete e  ha continuato tranquillamente a festeggiare il suo compleanno.

La Ferragni e il rapporto con gli haters: la sua reazione ai commenti

Chiara Ferragni ha da sempre un rapporto particolare con i suoi haters, le sue reazioni ai commenti sono sempre state misurate e intelligenti. “Benvenuti a ChiaraLand”, ha scritto su Instagram l’imprenditrice digitale, che ha portato a Gardaland per la sua festa di compleanno il marito, le sorelle e gli amici più stretti.

La faccia del marito Fedez imbracato su una giostra ha scatenato i commenti dei follower. Molti hanno condiviso la felicità del momento, altri però non ha preso bene la scelta di prenotare l’intera struttura per uso esclusivo. In effetti, se le critiche dopo la festa al supermercato erano in parte giustificate in quanto era stato sprecato del cibo, queste non hanno a supporto valide motivazioni. La blogger ha preferito sorvolare questa volta, meno le altre.

Quotidianamente risponde a critiche sul suo fisico, il suo ruolo di moglie e di mamma. La sua vita agiata e costantemente sotto i riflettori crea numerose polemiche, talvolta totalmente ingiustificate. Da sempre in fila contro il body shaming, l’indipendenza della donna e il posto che essa occupa nella società di oggi. Insomma, le sue capacità e la sua intelligenza non sono visibili sono nella figura che pian piano si è costruita in questi anni, ma nel modo maturo e ponderato in cui si interfaccia con chi costantemente critica ogni sua mossa. Brava Chiara!

Google+
© Riproduzione Riservata