• Google+
  • Commenta
14 Maggio 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 13 maggio: chi è stato nominato

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019
Nomination Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019

Quali sono le nomination Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019: ecco chi è stato nominato alla sesta puntata, chi sono i concorrenti del GF 16 al televoto e perché sono stati nominati.

Ieri sera é andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 16 su Canale 5. Barbara D’urso,  con un vestito di piume arcobaleno, ha aperto alle 21:30 circa una nuova puntata del reality che lei stessa ha contribuito a rilanciare l’anno scorso.

Un esperimento che il pubblico ha gradito, premiandolo ad ogni appuntamento con uno share che da parecchio non si registrava in casa Mediaset.

Un’eliminazione che non ci aspettavamo, un confronto preannunciato già settimana scorsa e nuove nomination hanno caratterizzato l’appuntamento di ieri sera della sesta puntata.

In studio sono arrivati anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, vestito da sposa, ha ironizzato: “Mi sono sposato Caltagirone”, riferendosi al chiacchieratissimo (e non celebrato) matrimonio di Pamela Prati. Francesca De Andrè è stata la protagonista indiscussa. Complice l’ingresso del suo fidanzato Giorgio Tambellini e la presunta “amante” Roxy, e il confronto con Mila e la sua migliore amica Sabrina dopo i litigi avvenuti questa settimana.

Siamo agli sgoccioli, mai come adesso strategie e alleanze cominciano ad emergere. Nelle nomination Grande Fratello, sono tutti contro tutti per assicurarsi un posto in finale. Solo uno riuscirà a vincere questa edizione e il montepremi di 100mila euro in palio. L’equilibrio iniziale sembra vacillare e nascono discussioni sempre più accese. Quali sono state le nomination ieri sera e perché sono stati fatti tali nomi?

Nomination Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019 : Gaetano, Serena, Erica  e Michael

Gaetano ArenaSerena RutelliErica Piamonte e Michael Terlizzi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 13 maggio 2019.  L’eliminata della serata è stata Mila Suarez. La conduttrice ha poi fatto una rivelazione: Guendalina Canessa non è mai stata una concorrente, aveva una missione segreta, quella di far innamorare di lei Enrico Contarin. Ha avuto un’ultima possibilità, per baciare Enrico: e bacio è stato (più o meno). Compiuta la missione, la Canessa è uscita dalla Casa.

Una nomination Grande Fratello 16 inaspettata, soprattutto per quanto riguarda Michael ed Erica, due dei concorrenti apparentemente più benvoluti all’interno del reality. Il televoto, anche in questo caso, dice: “Chi vuoi salvare?“. Verrà eliminato chi riceverà meno voti. Difficile intuire che Terlizzi è uno dei concorrenti prediletti dai telespettatori del programma. Probabilmente è già salvo, restano Serena, Erica e Gaetano.

Momento delicato quello che ha visto protagonista Gaetano Arena, il quale, avendo intrapreso una liasion con Erica Piamonte, si è reso colpevole di aver raccontato i dettagli intimi e volgari del loro avvicinamento sotto le coperte a Kikò Nalli, facendo infuriare la conduttrice. Sarà proprio quest’ultimo a farne le spese e a dover abbandonare la Casa lunedì prossimo? Vediamo dunque perché sono stati fatti tali nomi durante le nomination di ieri sera.

Chi sono i nominati della sesta puntata del GF 16 e perché?

Arriva il tanto atteso momento delle nomination. Chi sono i nominati della sesta puntata del GF e perché? Barbara si collega con la Casa per spiegare le modalità di voto ai concorrenti; due nomi da fare e andranno al televoto i due concorrenti più votati. Rivolgendosi poi a Gianmarco, preferito della settimana e quindi immune, Barbara gli chiede di scegliere dei compagni per le nomination palesi. Il ragazzo opta per Gaetano, Serena, Valentina, Martina, Erica e Gennaro.

Gaetano è il primo a nominare; fa il nome di Serena e Kikò. Arriva poi il turno di Serena che fa il nome di Gaetano e Micheal; la ragazza fa i nomi dei compagni con cui ha interagisce meno. La terza nomination (in Confessionale), è quella di Daniele. L’imprenditore veronese nomina Gaetano per i suoi dubbi sulla sua permanenza in Casa ed Erica. Si ritorna alle nomination palesi con Valentina che fa il nome di Gaetano e Serena:“siamo state poco insieme questa settimana”. Tocca poi a Kikò che nomina Gaetano ed Erica.

Francesca in Confessionale per le nomination Grande Fratello di lunedì 13 maggio fa i suoi nomi: “Nomino Serena perché non riesce a prendere posizione e Micheal a malincuore, per la stessa ragione di Serena”. Gennaro fa le sue nomination palesi votando Serena e Erica, le persone con cui ha meno rapporti. Enrico in Confessionale nomina Serena e Gaetano. Erica nomina Gaetano per le incomprensioni dei giorni scorsi e Micheal, con cui non ha legato molto. Micheal in Confessionale fa i suoi nomi: Gaetano e Serena. Martina è l’ultima e fa le nomination palesi:“voto Enrico perché ci siamo avvicinati molto solo questa ultima settimana; la seconda è Gaetano, l’ho visto altalenante questa settimana”. Ecco i nominati della sesta puntata del GF16; chi sarà il preferito del pubblico?

Google+
© Riproduzione Riservata