• Google+
  • Commenta
21 Giugno 2019

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: dal Gf a Temptation Island Vip

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dal Grande Fratello a Temptation Island Vip? Ecco l’indiscrezione e le ultime news sulla coppia.

Il Grande Fratello è terminato con la vittoria di Martina Nasoni e la rivincita della conduttrice e tutta la produzione dopo gli ottimi ascolti di questa stagione. Come ogni edizione, all’interno della Casa più spiata d’Italia è scoppiata la passione. Flirt o relazioni destinate a durare nel tempo? Sicuramente quella tra Francesca de Andrè e Gennaro Lillio è la più tenuta d’occhio dai telespettatori della trasmissione. La De Andrè è stata prima tradita, poi lasciata dal suo ex-fidanzato Giorgio Tambellini in diretta su Canale 5.

Nelle stesse settimane in cui “tribolava” per i comportamenti del fidanzato fuori dalla porta rossa, ha instaurato un forte legame col bel modello napoletano. Vicini e complici, tanto da portare Lillio ad ammettere di essersi preso una bella cotta per la nipote di Faber.

E ora che è finito il gioco come starà andando la relazione tra i due? Continua oppure si sono allontanati? Quale sarà il futuro dei due gieffini una volta lontani dalle telecamere? Potrebbe darsi che i riflettori restino ancora puntati a lungo sulla neo-coppia. Vediamo tutti gli ultimi dettagli e il prossimo programma a cui potrebbero partecipare.

Francesca de Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip: indiscrezione e news

Si sono conosciuti e avvicinati al Grande Fratello 2019 al punto che Francesca De André, dopo aver chiuso con il suo ex, ha deciso di lasciarsi andare con Gennaro Lillio e ora la loro frequentazione prosegue al di fuori del contesto televisivo. Presto però, i due potrebbero tornare davanti alle telecamere. Alcune voci di corridoio li vorrebbero in lizza per partecipare a Temptation Island Vip. Dall’anno scorso infatti, il programma ideato da Maria De Filippi ha fatto il bis proponendosi in un’edizione “Vip”.

Coppie di più e meno famosi personaggi mette alla prova il proprio amore trascorrendo tre settimane in due villaggi con tentatori e tentatrici.  Ecco quindi che, interrogata in un’intervista radiofonica, Francesca replica: “Lascio la suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora”. Effettivamente, la De Filippi ha spesso scelto protagonisti del GF per le sue trasmissioni. Che sia il turno di Francesca e Gennaro?

Ma soprattutto, avendo conosciuto il temperamento e la gelosia della modella genovese, come vivrebbe tre settimane in un villaggio separata dal suo fidanzato? Sicuramente la loro storia è agli inizi, ma la ragazza esce molto scottata da un tradimento grave da parte del suo ex-fidanzato. Avendo superato molti periodi difficili nel corso della sua infanzia e non solo, la De Andrè potrebbe decidere di mettersi nuovamente in gioco e capire se davvero il modello di Napoli sia la persona giusta per lei. Intanto, si continua a parlare molto della coppia in questi giorni, vediamo le ultime novità.

La love-story tra Gennaro e Francesca a gonfie vele: ultime notizie

Procede a gonfie vele la love story fra Gennaro Lillio e Francesca De André. I due si sono lasciati andare in questi giorni a scatti su Instagram, baci e confidenze piccanti che hanno infiammato la rete e non solo. Nonostante nella casa del GF fossero nati aspri scontri e litigi, l’intesa fra i due è ottima, come ha svelato lo stesso Gennaro in una puntata di Obbligo o Verità in onda sul sito del reality in cui si sono conosciuti. Nel corso del gioco i due hanno affrontato alcune prove e risposto ad alcune domande scomode.

La più piccante riguarda cosa è accaduto nella prima notte in cui la coppia ha lasciato finalmente la casa di Cinecittà. Con grande sincerità il modello napoletano ha confessato di aver passato una notte di passione con la fidanzata. Fra dubbi, tradimenti e reazioni furiose, la De Andrè è stata la protagonista indiscussa del reality condotto da Barbara D’Urso.

Il suo comportamento, giudicato spesso troppo aggressivo, ha fatto molto discutere e ha scatenato la reazione indignata di molti telespettatori, compreso Cristiano Malgioglio che più volte si è scontrato con la ragazza. Il pubblico che l’ha tanto seguita, e a volte criticata nel corso del reality avrà dunque modo (forse) di assistere anche ai suoi comportamenti nel villaggio di Temptation Island Vip. E se questa nuova avventura segnasse la fine della storia d’amore nata nella Casa del GF? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più.

Google+
© Riproduzione Riservata