• Google+
  • Commenta
3 Luglio 2019

Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone

Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone
Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone

Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone

Nuove notizie su Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone, la storia dagli inizi e che farà luce sul caso mediatico dell’anno.

Negli ultimi mesi tutti gli italiani sono rimasti col fiato sospeso seguendo l’intricata vicenda del caso Pamela Prati. Sorannominato Prati gate o Pratiful dai fan più fantasiosi ed ironici. Il caso, iniziato come semplice gossip, si è trasformato in un vero e proprio reato nel momento in cui i giornalisti hanno cominciato ad indagare. Tutto è partito da quel fatidico matrimonio tra Pamela Prati ed il compagno con cui aveva finalmente ritrovato l’amore dopo anni, Mark Caltagirone. Dopo aver fatto luce sull’esistenza del presunto sposo ad entrare nella vicenda sono state anche due persone molto vicine alla Prati.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Michelazzo sarebbe stata ingannata. Non è ancora chiaro da chi se dalla Perricciolo, dalla Prati o da entrambe.

Avrebbe poi intrapreso una relazione durata dieci anni con un uomo che in realtà non esiste. Nel momento in cui tutta la rete di truffe ed imbrogli è stata portata alla luce tramite le estenuanti ricerche dei giornalisti della redazione di Live non è la D’Urso anche altre persone sono state coinvolte nella vicenda. E’ la stessa Michelazzo dopo qualche settimana ad annunciare l’uscita di un libro e di un film proprio riguardanti il caso mediatico dell’anno.

Pamela Prati in un libro e film sul caso Mark Caltagirone, lo annuncia  Eliana Michelazzo

Proprio la Michelazzo in occasione di una recente apparizione come ospite a Miss Sorriso Lazio 2019 ha lanciato questa notizia bomba. Ha rivelato l’uscita di un libro e di un film sul caso Pamela Prati. I temi trattati dal libro e dal film non faranno solo riferimento al caso della Prati, infatti Eliana dichiara: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io.”

La Michelazzo si riferisce alla relazione virtuale che ha avuto per più di 10 anni con un fantomatico Simone Coppi, un magistrato antimafia minorile che in realtà non è mai esistito. Continua poi così: “Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire.”

Un messaggio molto importante quindi quello che il libro ed il film vorranno trasmettere al pubblico. In questa era dove il virtuale è pericolosamente vicino al reale e la linea di confine tra i due è sempre più sottile è facile perdere il controllo della propria vita. Eliana ha scoperto poi di non essere la sola vittima ma semplicemente un altro pezzo di una fitta rete di inganni di cui al centro sembra esserci una delle sue più care amiche, Pamela Perricciolo.

la reazione dal web sul libro e film in uscita

Il web si mostra indignato per le vicende ascoltate in questi mesi che ha riempito giornati, siti e programmi tv. Tutto intorno al caso mediatico del matrimonio della Prati. Parodie anche su queste vicende molto ingarbugliate. Nel frattempo la Michelazzo che aveva ammesso la sua verità annuncia l’uscita di un possibile libro racchiudendo cosa c’è dietro al matrimonio.

Anche un film pur di richiamare l’attenzione alle vittime di questi reati che si celano dietro a Donna Pamela e la Prati. Non ci resta che aspettare come si evolverà e se veramemte ci saranno un libro e un film a racchiudere tutto mandando un messaggio costruttivo. Soprattutto un aiuto per coloro che sono protagonisti di questi reati e vittime di inganni.

Google+
© Riproduzione Riservata