• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo piangono su Instagram

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo piangono su Instagram
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo piangono su Instagram

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo piangono su Instagram

Dopo la scoperta di tradimento, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono lasciati, lei ha lasciato lui andando via di casa: le dichiarazioni di Antonella e Francesco che piangono in video su Instagram. 

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo soprannominato “Lenticchio” dalla sua ex compagna durante la propria permanenza a Temptation Island 2017 e poi di nuovo come tentatore l’anno successivo, e Antonella Fiordelisi, sua attuale compagna fino a poco tempo fa.  I due infatti sembrano aver deciso di terminare la loro storia sentimentale. Il motivo della rottura sarebbe lo stesso che ha portato alla rottura di Chiofalo con la sua precedente fidanzata, Selvaggia Roma.

Francesco avrebbe tradito Antonella. La bella salernitana, una volta scoperto questo tradimento, ha deciso di troncare il suo rapporto con Francesco. Ed ha scelto Instagram per far sapere al mondo la sua decisione.

Ma Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono lasciati davvero e piangono su Instagram per la fine della storia d’amore o è solo una trovata pubblicitaria? Ha sollevare il dubbio sono i fan sul web.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo piangono in video su Instagram

Qualche giorno prima della rottura Francesco si era espresso in dediche molto dolci sui social rivolte alla compagna. Da poco erano anche andati a convivere, avvicinandosi così l’un l’altro, compiendo un passo molto importante.

Lei ha poi scoperto che era stata vittima di un tradimento. Non ha perso tempo la ragazza ed ha scelto Instagram per far sapere tutto ai suoi fan. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più.” Il tradimento sarebbe quindi andato avanti da tempo e forse interrotto poco tempo fa. Tra le lacrime Antonella Fiordelisi su Instagram ci tiene anche a far sapere che: “Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui.” 

A dire tutto ad Antonella sarebbe stata infatti niente di meno che l’amante di lui, Aurora Ciorbi. Francesco non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione. fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti nella casa in cui adesso vive con Antonella. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.” 

Non è tardata ad arrivare la risposta del diretto interessato Francesco Chiofalo su Instagram che tra le lacrime ha postato una stories: “Antonella se ne è andata di casa e io sto male come non sono mai stato male in vita mia. Sto male da morire, perché io quella ragazza la amo e quanto è vero iddio faccio tutto per riprenderla, di tutto.”

Antonella e Francesco Chiofalo si sono lasciati o è solo pubblicità?

Tutto il web è rimasto sotto shock da questa notizia. E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ed essendo stato un evento da subito condiviso sui social i commenti di tutti, vip o meno, non hanno tardato ad arrivare. Molti sono stati i volti noti dello spettacolo e dei social che hanno voluto dire la propria sulla vicenda successa. E ancora di più sono stati quelli che hanno voluto criticare questi sentimenti condivisi su Instagram.

Uno dei nomi che più spicca è quello di Pamela Perricciolo. Donna Pamela, protagonista di uno dei casi mediatici più incredibili di quest’anno. Quello che la vedeva protagonista insieme a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo di una presunta truffa e non solo. La donna si è così espressa sempre su Instagram: “Le lacrime hanno sempre fruttato. In molti casi fruttano qualche bustina di the in più. Ma piangere senza cellulare in mano non va più di moda?“. Ha espresso il pensiero di molti. Ovvero che il tutto sia solamente una trovata pubblicitaria per risollevare un pochino l’interesse nei confronti di personaggi quasi dimenticati. Quale sarà la verità?

Google+
© Riproduzione Riservata