• Google+
  • Commenta
8 Agosto 2019

Il mistero di Aylwood House: trama, recensione, cast e trailer

Locandina Il mistero di Aylwood House
Locandina Il mistero di Aylwood House

Locandina Il mistero di Aylwood House

Ecco di cosa parla il film Il mistero di Aylwood House è un film del 2017 di genere Horror, diretto da Melissa Joan Hart: trama, recensione, scheda tecnica, cast e trailer.

Gli interpreti sono Anjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright. Di seguito trama, recensione, cast e trailer in HD del film.

E’ un film del 2017 di genere Horror, diretto da Melissa Joan Hart. Gli interpreti sono Anjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright. Il titolo originale è The Watcher in the Woods.

Nel cast del film Il mistero di Aylwood House troviamo Anjelica Huston, l’attrice che ha interpretato la Grande strega cattiva nel primo film tratto dal romanzo, quello diretto da Nicolas Roeg e uscito nel 1990 col titolo Chi ha paura delle streghe?

La Huston è anche fra gli interpreti del nuovo film  John Wick  3 – Parabellum, con Keanu Reeves.

Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film Il mistero di Aylwood House, scheda tecnica e trailer Italiano in HD.

Di cosa parla Il mistero di Aylwood House: trama e recensione del film horror di Melissa Joan Hart

Per il film Il mistero di Aylwood House recensione positiva, davvero un film che fa paura. Il film diretto da Melissa Joan Hart ha colto nel segno convincendo critica e pubblico. Gli interpreti Anjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright hanno dato il proprio “pauroso” contributo. Di seguito trama e trailer in HD del film.

La famiglia americana di Paul trascorre l’estate in una piccola città inglese, chiamata Northrop. Paul, la moglie Kate e le figlie Jan ed Ellie, si stabiliscono in una casa di campagna chiamata Aylwood House. La casa dove si stabilisce la famiglia è circondata da un bosco. Questo bosco , da sempre, è malvisto da tutti gli abitanti della cittadina, che lo evitano da anni perché, secondo una leggenda, ci abita “l’Osservatore”.

Il finale del film: lo spirito dell’osservatore e i sussurri del passato

Jan inizia a percepire delle strane presenze e a sentire dei sussurri provenienti dal bosco. Inizia a vivere in prima persona degli eventi quasi sovrannaturali, ma la sua famiglia non le crede. Tutti pensano che la ragazza abbia delle difficoltà ad ambientarsi nella nuova città e nella nuova casa. Inoltre da sempre si sentono voci su quel bosco e quindi la ragazza, molto giovane, sarebbe facilmente condizionabile.

Jan per comprendere quello che le sta accadendo inizia a indagare sul passato della città insieme a Mark, un ragazzo del posto col quale è riuscita subito ad entrare in sintonia. I due scoprono degli indizi sulla scomparsa di Karen Aylwood, la figlia della padrona della casa dove Jan alloggia con la sua famiglia. Jan capisce che c’è davvero qualcosa, o meglio qualcuno che cerca di comunicare con lei, probabilmente come fatto in precedenza con la ragazza scomparsa anni prima.

I sussurri e le cose che le accadono sono riconducibili al passato. Jan scoprirà che dietro la scomparsa di Karen c’è uno spirito tormentato in cerca di giustizia, morto secoli prima che molto probabilmente non smetterà di tormentare gli abitanti di quella casa fino a quando non avrà trovato pace. Toccherà proprio a Jan ristabilire l’ordine delle cose, se possibile.

Scheda tecnica del film Il mistero di Aylwood House e trailer ITA HD

Scheda tecnica
Il mistero di Aylwood House è un film del 2017 di genere Horror, diretto da Melissa Joan Hart. Gli interpreti sono Anjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright. Il titolo originale è The Watcher in the Woods.
TitoloIl mistero di Aylwood House
Durata100 minuti
Generehorror
CastAnjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright
RegiaMelissa Joan Hart
Anno di prod.2017
Google+
© Riproduzione Riservata