• Google+
  • Commenta
17 Settembre 2019

Champions League Inter Vs Slavia Praga: pronostico e formazioni

Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli
Champions League Inter Vs Slavia Praga

Champions League Inter Vs Slavia Praga

Anticipazioni fase a gironi Champions League, partita Inter Vs Slavia Praga di martedì 17 settembre 2019.

Pronostico e probabili formazioni della sfida in programma, a partire dalle 18:55, a San Siro. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. 

Torna la Champions League con la prima giornata della fase a gironi. A San Siro l‘Inter di Antonio Conte ospita i cechi dello Slavia Praga nella prima partita del Gruppo F che comprende, oltre a nerazzurri e cechi, anche gli spagnoli del Barcellona e i tedeschi del Borussia Dortmund.

Un girone di ferro, quello in cui sono capitati gli uomini del tecnico salentino, che nel tempo dirà sicuramente di che pasta è fatta la squadra del presidente Steven Zhang che quest’anno si è rinforzata molto proprio per dire la sua non solo in campionato, ma anche e soprattutto in Champions League.

All’ombra del Duomo sono infatti arrivati elementi di spessore come il belga Lukaku e l’uruguaiano Godin ai quali si aggiungono i promettenti Sensi e Barella, con l’ex Sassuolo che, al momento, è indubbiamente l’uomo in più della squadra di Antonio Conte.

Champions League, pronostico Inter Vs Slavia Praga di martedì 17 settembre 2019

L’Inter arriva alla sfida di stasera contro lo Slavia Praga con il primato solitario in classifica in Serie A  dopo la sconfitta interna per 1-2 del Torino contro il Lecce. I nerazzurri comandano il campionato italiano con 9 punti conquistati fin qui frutto delle tre vittorie ottenute contro Lecce, Cagliari e Udinese.

Una squadra tosta e cinica che in campionato sicuramente darà del filo da torcere a Juventus e Napoli e che in Champions League vuole rilanciarsi dopo l’eliminazione alla fase a gironi dello scorso anno. L’anno scorso infatti la squadra, al tempo allenata da Luciano Spalletti, scivolò in Europa League a causa del pareggio in casa per 1-1 con il PSV e il contemporaneo 1-1 tra Barcellona e Tottenham.

Un finale che la società, sebbene il girone di ferro, spera di non rivivere quest’anno. Per quanto riguarda la sfida contro lo Slavia Praga possiamo invece dire che i cechi rappresentano chiaramente la squadra materasso del girone. Tuttavia sarà opportuno non sottovalutare un avversario capace, l’anno scorso, di arrivare fino ai quarti di finale di Europa League e di buttare quasi fuori dalla competizione i futuri campioni del Chelsea.

Inoltre i campioni della Repubblica Ceca in carica arrivano a Milano con un dato molto importante sulle spalle, ossia quello di essere imbattuti da 20 partite consecutive. Per l’Inter non sarà quindi facile avere la meglio sui cechi che però partono comunque leggermente sfavoriti rispetto ai padroni di casa.

Probabili formazioni Inter Vs Slavia Praga di stasera 17 settembre

Per quanto riguarda le formazioni, Antonio Conte dovrebbe schierare la sua Inter con il 3-5-2. Handanovic quindi in porta con, a fargli da scudo, Godin, Skriniar e De Vrij. Centrocampo folto con Sensi, Lazaro, Biraghi, Brozovic e Vecino. In attacco la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Lo Slavia Praga dovrebbe invece schierarsi con un articolato 4-2-3-1 con Kolar in porta. Davanti a lui Coufal, Kudela, Hovorka e Boril. A centrocampo Soucek e Kral con Masopust, Stanciu e Olayinka sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Skoda.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.
  • Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy