• Google+
  • Commenta
12 Settembre 2019

Power Rangers: trama, recensione, cast e trailer del film

Locandina Power Rangers
Locandina Power Rangers

Locandina Power Rangers

Il film Power Rangers è il terzo film dei supereroi nati dall’omonimo franchise; diretto da Dean Israelite, è un reboot. Di seguito riportiamo trama, cast, trailer e recensione del film.

E’ una pellicola del 2017, tratta dalla serie omonima che dal dal franchise, è il primo film di successo di supereroi.

È il terzo film della serie PowerRangers, ed è un reboot. Nel film sono presenti i protagonisti della serie televisiva Mighty Morphin Power Rangers con un nuovo cast, con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston ed Elizabeth Banks.

Il film ha incassato, a fronte di un budget stimato in 100 milioni di dollari,142 337 240 dollari a livello mondiale.

Prima dell’uscita del primo film, la produzione ha annunciato che le pellicole sarebbero state ben sei.

Arriva quindi il film Power Rangers, versione live della serie tv di cult anni 90. Tutto parte dalla ranger gialla Trini. Lei e altri quattro adolescenti, scoprono di possedere superpoteri. I cinque teenager andranno a comporre una squadra per salvare il mondo da una terribile forza aliena. Non siamo nuovi a trame di questo genere, dove la diversità diventa potere, basti vedere I fantastici quattro, ma adesso torniamo ai Ranges.

Così nascono le battaglie all’ultimo bullone. Nonostante la critica non sia stata del tutto clemente con il reboot, gli incassi e il pubblico hanno premiato il lavoro di Dean Israelite. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film.

Di cosa parla alò film Power Rangers: trama e recensione della pellicola di Dean Israelite

Come già detto, la critica non è stata del tutto clemente con il reboot del film, ma gli incassi e il pubblico hanno premiato il lavoro di Dean Israelite. Infatti secondo la critica la sceneggiatura perde in un’infinita introduzione sui vari drammi dei personaggi. Israelita non sbroglia la situazione e questi input sembrano perdersi con l’andare avanti della storia.  Un pò ripetitive le scene d’azione. Andiamo quindi a scoprire la trama del film con Dacre Montgomery.

Nella cittadina di Angel Grove, cittadina inesistente, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal signor Destino per vestire i panni della nuova generazione di PowerRangers.

Questi eroi in realtà sono guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, in questa pellicola, ha le avvenenti sembianze della potente strega Rita Repulsa. Rita, in passato, è stata sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, quindi ora cerca la sua vendetta.

Il finale del film: Rita, la strega è in cerca di vendetta per via dello scontro con la squadra precedente dei Rangers, i ragazzi fanno squadra

Gli adolescenti sono guidati da Zordon, che tramite i suoi insegnamenti li porta sulla via della forza e del sapere. I ragazzi capiscono che per difendere il pianeta dagli attacchi alieni bisogna fare squadra e fidarsi l’uno dell’altro.

Lo scontro fra i Rangers e Rita devasta Angel Grove. I Rangers, grazie ai loro robot giganti, gli Zord, riescono a tenere loro testa. Jason salva suo padre. Durante la battaglia Rita e il suo mostro si fondono e i cinque assemblano i loro robot dando vita al Megazord. Il robot dei Ranger sconfigge Goldar e scaglia Rita nello spazio. Vengono acclamati come eroi e il Cristallo è in salvo.

Scheda tecnica del film Power Rangers e trailer ufficiale HD

Scheda tecnica
Nella cittadina di Angel Grove, cittadina inesistente, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal signor Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers. I Power Rangers sono guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male.
TitoloPower Ranger
Durata124 minuti
Genereazione, avventura, fantascienza
CastDacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler
RegiaDean Israelite
Anno di prod.2017
Google+
© Riproduzione Riservata