• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2019

Sesta giornata serie A Milan Vs Fiorentina: pronostici e formazioni

Sesta giornata serie A Milan Vs Fiorentina
Sesta giornata serie A Milan Vs Fiorentina

Sesta giornata serie A Milan Vs Fiorentina

Anticipazioni Sesta giornata serie A partita Milan Vs Fiorentina di domenica 29 settembre 2019: pronostici e probabili formazioni della sfida in programma a San Siro a partire dalle 20:45. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. 

Messi in archivio gli anticipi del sabato che hanno visto le vittorie di Juventus, Inter e Atalanta rispettivamente contro Spal, Sampdoria e Sassuolo, torna in campo oggi la Serie A con le sfide domenicali della sesta giornata.

Si comincia tra poco con Napoli-Brescia e si continua con le sfide del pomeriggio che vedranno la Roma in trasferta a Lecce contro la squadra di Fabio Liverani, la Lazio in casa contro il Genoa, il Bologna di Mihajlović alla Dacia Arena contro l’Udinese e il sorprendente Cagliari, tra le mura amiche, contro l’Hellas Verona. Chiude il quadro delle partite della domenica il posticipo delle 20:45 tra Milan e Fiorentina.

Sfida interessante, quella di San Siro, che vede in campo due squadre dagli umori totalmente diversi. Andiamo a vedere quindi più da vicino come arrivano rossoneri e viola all’appuntamento di stasera.

Pronostici sesta giornata serie A Milan Vs Fiorentina di domenica 29 settembre 2019

Il Milan di Marco Giampaolo non se la passa certo bene. L’inizio di campionato non è stato particolarmente felice, anzi dopo cinque giornate di campionato i rossoneri hanno conquistato solo 6 punti sui 15 a disposizione.

Un avvio tutt’altro che felice che sta già iniziando a far traballare la panchina del tecnico abruzzese che dopo la bella annata alla guida della Sampdoria, lo scorso anno, non riesce a trasmettere, almeno per adesso, le sue idee di gioco ad una squadra che, sulla carta, non è neanche poi tanto male.

La sconfitta in rimonta di giovedì contro il Torino infatti brucia ancora, soprattutto se si considera il bel gioco fatto vedere nel primo tempo dove i rossoneri meritavano sicuramente di più della squadra di Walter Mazzarri che nel secondo tempo si è però svegliata e grazie ad una doppietta di Belotti ha costretto il Milan alla seconda sconfitta consecutiva.

Dall’altro lato c’è una Fiorentina che arriva a Milano rigenerata dalla prima vittoria in campionato ottenuta mercoledì sera contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. I viola, come i rossoneri, non hanno iniziato molto bene la stagione, perdendo le prime due partite e pareggiando le successive due, ma la vittoria contro i blucerchiati ha dato brio ed entusiasmo ad una squadra che già domenica scorsa contro l’Atalanta aveva lasciato intravedere sprazzi di bel calcio.

Una voglia di fare bene che potrebbe portare la squadra di Vincenzo Montella a fare il colpaccio in terra milanese contro una squadra, quella rossonera, ancora alla ricerca di un vero e proprio metodo di gioco. Non ci aspettiamo più di tre gol complessivi.

Probabili formazioni Milan Vs Fiorentina di stasera 29 settembre

Per quanto riguarda le formazioni è probabile che Giampaolo opti per un articolato 4-3-2-1. Gli 11 titolari scelti dal tecnico giuliese dovrebbero quindi essere i seguenti: Donnarumma in porta. Davanti a lui, Musacchio, Calabria, Romagnoli ed Hernandez. A centrocampo spazio a Kessié, Bennacer e Calhanoglu con Suso e Leao sulla trequarti a supporto dell’unica punta, Piatek.

La Fiorentina dovrebbe invece schierarsi con un più classico 3-5-2 con Dragowski in porta. Linea difensiva a tre formata da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Centrocampo a cinque con Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj e Dalbert. In attacco la coppia Ribery – Chiesa.

  • Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek.
  • Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj, Dalbert; Ribery, Chiesa.
Google+
© Riproduzione Riservata