• Google+
  • Commenta
12 Novembre 2019

Flavio Briatore e la nuova fidanzata ventenne fotografati in Kenya

Flavio Briatore e la nuova fidanzata ventenne fotografati in Kenya
Flavio Briatore e la nuova fidanzata ventenne fotografati in Kenya

Flavio Briatore e la nuova fidanzata ventenne fotografati in Kenya

L’ex magnate di Formula 1 Flavio Briatore e la nuova fidanzata ventenne,  la studentessa di giurisprudenza Bernadetta Bosi 49 anni più giovane di lui, sono stati fotografati in Kenya mentre si baciano.

Ma chi è Benedetta Bosi, fidanzata di soli 20 anni di Briatore?

Ha amato donne bellissime e ambitissime come Naomi Cambpell, Elisabetta Gregoraci e la modella tedesca Heidi Klum. Proprio con quest’ultima, ha concepito una figlia di 15 anni, Leni, che ha cinque anni in meno della sua nuova fiamma.

L’imprenditore per antonomasia Flavio Briatore è fidanzato con una studentessa di vent’anni. Lui 69 anni, lei per l’appunto, 20.

Li separano quasi 50 anni di differenza. Una volta saputa la notizia, l’ex moglie Elisabetta Gregoraci dalla quale ha divorziato nel 2018, si è fortemente dissociata da tale scelta.

La 39enne su Instagram ha lasciato svariati commenti che fanno intendere chiaramente la sua totale disapprovazione nei confronti del comportamento del padre di suo figlio Nathan Falco.

I due però, sono volati in Kenya concedendosi una romantica vacanza lontano dai gossip e i rumors nostrani. I paparazzi però, sono dappertutto. Sono state pubblicate delle foto che ritraggono la coppia in Africa tra yacht, baci appassionati e carezze.

Ecco tutti i dettagli degli scatti, le foto del bacio chi è Benedetta Bosi, la nuova fidanzata di Flavio Briatore.

Flavio Briatore e la nuova fidanzata Bernadetta Bosi fotografati in Kenya mentre si baciano

Il proprietario delle celebre discoteca “Billionaire” a Porto Cervo, ha una nuova fiamma. A 69 anni, dopo il divorzio da Elisabetta Gregoraci, ha ritrovato l’amore con Benedetta Bosi, studentessa di vent’anni. I due, stanno trascorrendo dei giorni in Kenya, tra baci appassionati e tante carezze. Le foto li ritraggono in totale relax dopo un bagno in piscina. Asciugamani annodato in vita per lei, shorts e maglietta nera per lui.

L’imprenditore sembra avere occhi solo per la sua nuova fidanzata. La segue mentre esce dalla piscina, la bacia mentre è intenta ad asciugarsi, l’accompagna durante una passeggiata romantica. In una recente intervista, ha ammesso di avere un rapporto molto passionale con la ragazza, e di essere ancora molto ambito e ricercato da ragazze così giovani. Lui, che si dice abbia un capitale pari a quasi 300 milioni di euro, l’ha corteggiata regalandole un soggiorno in un hotel da sogno a Roma.

Poi con un jet privato, l’ha portata in Kenya, sua seconda casa. Questa allora, sarebbe la seconda volta nel continente africano per la neo coppia. Affiatatissimi e innamoratissimi, almeno da quanto trapela dagli scatti dei paparazzi che li hanno seguiti durante la loro fuga romantica. Ma chi è Benedetta Bosi e cosa fà nella vita la nuova fidanzata dell’ex magnate della Formula 1? Scopriamo qualche dettaglio in più.

Chi è Benedetta Bosi, la nuova fiamma ventenne fidanzata di Briatore

Benedetta Bosi è la nuova fiamma dell’imprenditore piemontese Flavio Briatore. Di professione fà la studentessa, con un passato da miss, e di anni ne ha venti, 49 in meno al suo fidanzato. Il gossip è scoppiato immediatamente, con la diretta interessata che ha chiuso la pagina Facebook, e reso privata quella di Instagram, dove intanto in poche ore i fan sono triplicati. Toscana, biondissima e con un fisico da modella.

Ha dimostrato sin da subito, dopo i commenti e l’ironia su Instagram di chi la vuole legata a Briatore solo per una questione economica, di avere un bel caratterino. Benedetta ha voluto dire la sua sulla differenza d’età attraverso scambio di battute via Instagram tra lei e un seguace: “Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?”. “L’intelligenza non invecchia mai”, ha risposto lei.

E ancora: “Nemmeno i soldi”. “I soldi ce li hanno in tanti, l’intelligenza no”. Vedremo come si evolverà la soap opera nei prossimi giorni e se Elisabetta Gregoraci interverrà ancora sui social o in televisione dopo essersi totalmente dissociata da tale scelta. Nel frattempo, i due si godono il sole e il caldo africano lontano dal clamore mediatico che la loro relazione sta generando in Italia.

Google+
© Riproduzione Riservata