• Google+
  • Commenta
19 ottobre 2013

Milan-Udinese. Formazioni Milan-Udinese: pronostici e orario diretta tv e streaming: 19 ottobre

Il big match Milan-Udinese è in programma per il 19 ottobre con fischio d’inizio alle 20:45. Scopriamo insieme le probabili formazioni, i pronostici, orario e diretta tv della partita Milan-Udinese.

Milan-Udinese

Milan-Udinese

La partita Milan-Udinese è sempre stata sinonimo di spettacolo, le due squadre hanno sempre dimostrato di essere due formazioni alla pari in cui spesso ci sono stati dei pareggi come un incredibile 4 a 4 di qualche anno fa presso il San Siro. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni, e le informazioni sulla diretta tv del big match.

Milan–Udinese: orario e diretta tv. Durante l’ottava giornata di campionato scenderanno in campo le due squadre. Stasera, sabato 19 ottobre, sarà possibile seguire l’attesa partita con fischio d’inizio per le 20:45, mentre la diretta tv è affidata come di consueto a Mediaset Premium e Sky. Il match sarà visibile sia in abbonamento che attraverso l’acquisto singolo in pay per view.

Milan-Udinese: formazioni ufficiali:

  • Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Silvestre, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Muntari; Birsa; Matri, Robinho. All.: Allegri
    • Squalificati: Mexes (4), De Jong (1)
    • Indisponibili: Bonera, De Sciglio, Pazzini, El Shaarawy, Balotelli
  • Udinese (3-4-2-1): Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Gabriel SIlva; Pereyra, Maicosuel; Di Natale. All.: Guidolin
    • Squalificati: nessuno
    • Indisponibili: Brkic, Domizzi

Milan-Udinese: i pronostici. La partita potrà essere seguita dai tifosi del Milan in quanto è stata sospesa la sentenza della squalifica dello stadio, si giocherà a porte aperte. Il Milan potrà così avere l’appoggio importante dei suoi tifosi per superare e vincere una squadra tutt’altro che semplice. L’Udinese, infatti, annovera grandi giocatori tra cui ricordiamo l’eterno Totò Di Natale.

La retroguardia rossonera dovrà fare a meno del suo Maicosuel, assente anche Muriel, una spina nel fianco in meno per gli uomini di Allegri. Nonostante il Milan parti svantaggiato, stando alle ultime circolanti sul web i i padroni di casa dovrebbero comunque riportare la vittoria. Si punta molto sulla presenza e sul ritorno di Balotelli. Si prevede quindi 2 a 1

Milano-Udinese: i precedenti. Vige un grande equilibrio tra le due squadre Milan-Udinese negli ultimi nove incontri di Serie A: tre vittorie per parte, tre pareggi, 14 gol fatti da ognuna delle due squadre. Tuttavia, il Milan a San Siro non perde dai sei sfide di campionato contro i friulani, quattro vittorie e due pareggi il parziale. È dal febbraio 1998 che le due squadre non pareggiano 0-0; da lí in poi, il Milan ha sempre riportato la vittoria, segnando nei successivi 15 incontri giocati in casa con l’Udinese, con una media di 2.9 reti a partita.

Google+
© Riproduzione Riservata