• Google+
  • Commenta
15 Marzo 2019

Probabili formazioni 28^ giornata campionato serie A 2019: news

Probabili formazioni 28^ giornata campionato serie A 2019
Probabili formazioni 28^ giornata campionato serie A 2019

Probabili formazioni 28^ giornata campionato serie A 2019

Prossima giornata del campionato di Serie A 2019: le probabili formazioni della 28^ giornata. Tutte le news sugli infortunati, squalificati e gli indisponibili per le gare del prossimo turno di campionato.

Dopo la lunga tre giorni di Coppe europee, dove la Juventus ha completato una rimonta epica contro l’Atletico Madrid, torna il campionato dove ormai il titolo per la vittoria finale sembra destinato ai bianconeri.

La giornata di campionato inizia questa sera con l’anticipo Cagliari-Fiorentina. Domani ci saranno tre partite: alle 15 Sassuolo-Sampdoria, alle 18 Spal-Roma e alle 20.30 Torino-Bologna. La Juventus sarà impegnata nel match domenicale alle 12:30 in casa del Genoa. Chiude la giornata il derby di Milano tra Milan-Inter, domenica alle 20.30.

Il derby della Madonnina regalerà agli appassionati l’ultimo match di campionato per le prossime settimane.

Da lunedì infatti inizia il raduno della Nazionale italiana, che porterà alle due partite di qualificazione ad EURO 2020 contro Finlandia e Liechtenstein.

Consigli sulle probabili formazioni 28^ giornata campionato serie A 2019: ecco quali sono

La 28^ giornata di campionato si apre questa sera con l’anticipo dalla Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina e si chiuderà domenica alle 20:30 con l’attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter.

Nel Milan dovrebbero rientrare Calabria e Bakayoko, con il solo Bonaventura fermo ai box. Tra i nerazzurri tante assenze: Nainggolan, Icardi e il croato Brozovic non dovrebbero far parte della lista dei convocati. Tra le altre big, sono tanti i dubbi che ha l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, costretto a monitorare la situazione di Insigne, Diawara e Chiriches dopo l’impegno in Europa League contro il Salisburgo. Rientreranno Koulibaly e Maksimovic, assenti nella gara di giovedì per squalifica. La Juventus, vittoriosa martedì nella storica rimonta contro l’Atletico Madrid, farà riposare alcune stelle per il match di campionato contro il Genoa. Rientreranno Alex Sandro, squalificato martedì, Bentancur e Dybala dal primo minuto, ma il croato Mandzukic potrebbe lasciar spazio a Kean.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy