• Google+
  • Commenta
12 Aprile 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 8 aprile: nominati prima puntata

Nomination Grande Fratello lunedì 8 aprile
Nomination Grande Fratello lunedì 8 aprile

Nomination Grande Fratello lunedì 8 aprile

Ecco quali sono state le Nomination Grande Fratello lunedì 8 aprile 2019: chi è stato nominato nella casa del GF 14, perché e chi uscirà tra Erica e Audrey.

Lunedì 8 aprile il reality show più longevo della televisione italiana ha riaperto i battenti. Vediamo insieme i protagonisti della serata e le prime nomination di questa sedicesima edizione.

Buon esordio per la trasmissione condotta (e scritta) dalla solerte Barbara D’urso. Convince la sua conduzione, riesce infatti a confezionare un bel prodotto con l’aiuto dei suoi autori; i personaggi scelti piacciono, hanno delle storie importanti alle spalle, hanno qualcosa da dire e la dicono anche senza problemi in quanto abituati quasi tutti alle telecamere. Divertono i battibecchi e i giudizi pungenti degli opinionisti Malgioglio-Zanicchi, insomma, la prima puntata del Grande Fratello 16 è partita come ce l’aspettavamo.

Nonostante il “colosso Montalbano” proposto dalla rete concorrente, il Gf ha raggiunto dei picchi da cinque milioni di telespettatori: “Un risultato meraviglioso”, ha commentato la stessa conduttrice su Instagram.

Ma vediamo quali sono stati i punti salienti della prima puntata del Grande Fratello 16 e le nomination.

Nomination Grande Fratello lunedì 8 aprile 2019: chi esce tra Erica e Audrey al GF 16

Quella di lunedì 8 aprile è stata la classica prima puntata del Grande Fratello: abbiamo conosciuto i concorrenti e le principali novità dell’edizione. Nel reality non ci sono stati momenti morti e il brio della conduttrice ha funzionato.

In nomination sono finite Audrey ed Erika. Le due bellissime nominate, in attesa del verdetto del televoto,  non vivranno con i concorrenti nella Casa ma nel Camping Carmelita insieme a Daniele. Per una di loro due, il sogno del Gf terminerà la prossima puntata, quando vedremo entrare in casa  il bizzarro farmacista e dietologo Alberico Lemme e le sorelle De Andrè.  La prima eliminata del Grande Fratello 2019, senza riuscire neanche a varcare la soglia della famosa Porta Rossa, è stata Angela.

Nominations al femminile dunque. Le due ragazze, che credevano di essere già in gioco, si contenderanno il titolo di concorrente con una nomination che ha coinvolto solo gli uomini. Sono stati infatti soltanto i concorrenti di sesso maschile ad entrare in confessionale per votare. La busta col verdetto letta da Barbara ha annunciato i nomi delle due nominate, lunedì 15 aprile scopriremo chi tra loro due rimarrà in gioco diventando una concorrente a tutti gli effetti unendosi agli altri inquilini nella casa.

Conosciamo meglio le due nominate e perchè sono finite al televoto.

Chi sono le nominate della prima puntata del GF 2019 e perchè

Chi sono Angela e Audrey, le prime nominate del GF 2019? Perchè sono state le più votate dagli inquilini della Casa?

Vediamo le motivazioni principali che hanno portato alla nomination di Angela e Audrey.

A votare sono stati solo gli uomini della casa che hanno dovuto scegliere tra Angela, un’aspirante speaker radiofonica, e Audrey, una valdostana trapiantata a Ibiza. Con la maggioranza dei voti Angela ha dovuto varcare la Porta Rossa e terminare così la sua avventura al reality. Audrey, però, non è del tutto salva; dovrà sottoporsi al televoto insieme a Erica, nominata da Daniele: sarà il pubblico a decidere chi tra le due rimarrà nella casa.

Kikò è stato il primo ad entrare nel confessionale per le nomination: l’hairsylist dopo una breve riflessione fa il nome di Angela. Tocca poi a Cristian  (protagonista di un recente coming-out nella Casa)  che ha nominato Audrey ritenendo Angela “a pelle” più sincera. Gaetano ed Enrico hanno fatto entrambi il nome di Angela.

Michael è il quarto concorrente entrato nel Confessionale: “Vorrei salvare Angela” ha detto prima di spiegare che ha fatto una scelta dettata dall’istinto. Anche Gennaro ha salvato Angela, seppur rimasto  colpito dall’aspetto fisico della seducente Audrey.

Gianmarco ha terminato le nomination; il suo voto è determinante e ha deciso di salvare Audrey.

Chi vincerà la sfida tra Erica, la tatuata commessa toscana e Audrey, la bellissima modella ex-fidanzata di Marco Borriello? Lo scopriremo lunedì su canale 5 nella seconda puntata del GF 16.

Google+
© Riproduzione Riservata