• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: nominati GF 16

Nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019
Nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019

Nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019

Ecco le quali sono state le nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: vediamo chi sono i nominati della puntata dello scorso lunedì sera e perché.

Il settimo appuntamento con il Grande Fratello é andato in onda ieri sera in prima serata su Canale 5.

Sulle note di “The final countdown”, Barbara D’Urso ha fatto il suo ingresso in studio pronta per una serata particolarmente movimentata. Addii, lacrime e sorprese hanno dato vita a una puntata decisiva, che piazza le basi per la finalissima del reality targato Mediaset.

L’annuncio della rottura di fidanzamento tra Giorgio e Francesca De André in  un post su Instagram ha aperto la serata. Tambellini  comunica in modo unilaterale di aver deciso di prendersi un momento di pausa dal fidanzamento con Francesca, poiché “sono stati commessi errori da entrambe le parti”.

Lacrime di commozione, invece, quelle di Serena Rutelli, che viene convocata in studio come se fosse eliminata e invece riceve la visita e un regalo del fidanzato. Traumi passati invece quelli di Valentina Vignali, che dopo aver confessato di avere grandi problemi con il padre a causa delle sue liti con la madre riceve la visita di quest’ultima. Idem per Gennaro, che riceve una lettera del padre che lo ha abbandonato quando era bambino. Chi sono allora l’eliminato e le nomination di questa settima puntata?

Nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019: Martina, Serena e Michael al televoto

Le nomination della puntata di lunedì 20 maggio 2019 del Grande Fratello 16 vedono al televoto Martina, Serena e Michael. Gaetano Arena è stato eliminato. Il giovane modello, come avevamo immaginato, ha avuto la peggio tra gli altri nominati, ovvero Erica Piamonte, Serena Rutelli e Michael Terlizzi. Con la prima è riuscito a chiarirsi una volta salutata per sempre la Casa più spiata d’Italia. Dopo le piccanti dichiarazioni di Gaetano, i due si erano bruscamente allontanati ma negli ultimi giorni si sono ritrovati.

Gaetano spera di rivedere Erica fuori da Cinecittà, nella vita di tutti i giorni. Intanto l’avventura della commessa toscana continua. Erica è sicuramente una delle concorrenti più amate di questa edizione. Infatti questa settimana, è riuscita a salvarsi. In nomination questa volta troviamo Martina Nasoni, Serena Rutelli e Michael Terlizzi. Chi abbandonerà definitivamente la Casa settimana prossima?

Sicuramente si tratta di personaggi molto forti, che hanno lasciato il segno in questa edizione della reality show. Ma come sono state fatte le nomination questa volta? Perché sono proprio loro i concorrenti a rischio eliminazione? Lo abbiamo annunciato, essendo tre dei protagonisti indiscussi di questa edizione, probabilmente gli altri partecipanti tramano alle loro spalle per ostacolarli impedendogli la vittoria. Vediamo come mai sono stati fatti tali nomi e in che modo.

Chi sono i nominati della settima puntata del GF 16 e perché

I nominati della settima puntata del GF 16 sono Martina, Michael e Serena. Ecco perché. Tutti sono nominabili, nomination palese per chi pescherà la piramide col bollino nero. Il primo a fare i nomi è Daniele che nomina Serena ed Erica: “Erica perché il nostro pensiero non si allinea”. Valentina sceglie Martina perché anche se si sono chiarite dopo le loro liti a causa di Daniele,  e Michael perché troppo ansioso. La prima a fare le nomination Grande Fratello lunedì 20 maggio 2019 in confessionale è Erica, che sceglie Michael e Gennaro.

Gennaro vota in modo palese Serena ed Enrico perché si schiera poco: “Non so mai il suo parere reale”. Kikò va in Confessionale e fa convinto i nomi di Erica e Martina : “Sta vivendo una situazione chiusa, sta meglio fuori!”. Enrico senza alcuna ombra di dubbio nomina Francesca e Martina. È il turno di Gianmarco che nomina la ragazza con il cuore di latta e la Rutelli. Francesca, ancora in lacrime, fa i nomi di Serena ed Enrico.

Michael nomina Martina e Serena. e quest’ultima, dirigendosi convinta in confessionale, nomina Gennaro e Michael. Martina è l’ultima e sceglie Gennaro e Michael: “Perché mi ha risposto in modi che non mi sono piaciuti molto”. Sono Martina, Serena e Michael dunque i tre nominati della settima puntata del GF 16. Vedremo nella prossima chi dovrà abbandonare per sempre il gioco rinunciando al podio finale.

Google+
© Riproduzione Riservata