• Google+
  • Commenta
12 Giugno 2019

Una notte da leoni 2: trama, recensione, cast e trailer ufficiale

Locandina Una notte da leoni 2
Locandina Una notte da leoni 2

Locandina Una notte da leoni 2

Ecco di cosa parla il film “Una notte da Leoni 2”, film diretto da Todd Philips e interpretato da Bradley Cooper: trama, recensione, cast completo e trailer in HD.

Questo è il secondo capitolo di Una Notte da Leoni. Il film è del 2011 ed è diretto da Todd Philips. Interpretato, anche in questo secondo episodio da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Justin Bartha. La pellicola ha guadagnato diverse nomination e ricevuto diversi riconoscimenti. La prima settimana di incassi ha permesso alla pellicola di superare I simpson – Il film in merito agli ingressi e agli incassi.

Entusiasmante commedia all’americana interpretata da Bradley Cooper, in questo periodo sotto i riflettori per la presunta fine della sua storia d’amore con la modella Irina Shayk. La storia sarebbe in crisi dalla cerimonia di premiazione degli Oscar dove il duetto Cooper-Gaga ha fatto sognare il mondo.

Infatti la pellicola “A star in born“, che ha davvero trionfato agli Oscar e non solo, sarebbe stata galeotta e avrebbe portato alla rottura della coppia Cooper – Shayk. Ad aggravare la situazione ci sarebbero anche le nozze saltate della bella Lady Gaga. Molti sognano di vedere Bradley Cooper raggiungere Lady Gaga e giurarsi amore eterno. Ma questa è un’altra storia. Andiamo a scoprire trama e recensione del film.

Di cosa parla Una notte da leoni 2: trama e recensione del film diretto da Todd Philips

Il film Una notte da leoni II è stato accolto in maniera tiepida dal pubblico, che l’ha visto come una copia del primo episodio. Sarebbero solamente state esasperate alcune “situazioni” già testate in Una notte da leoni. Ma del resto quattro uomini e un addio al celibato non possono avere molta fantasia. Comunque le caratteristiche della commedia ci sono tutte e nonostante i più critici gli incassi ci sono stati e nel primo fine settimana hanno superato anche gli incassi registrati da I Simpson – Il film.

Dopo la catastrofica avventura dell’addio al celibato a Las Vegas in Una notte da leoni 2,  per il matrimonio di Doug, Phil, Stu, Alan e lo stesso Doug hanno una nuova destinazione: Bangkok. A sposarsi questa volta è Stu. Dopo il primo addio al celibato, a cosa avranno pensato questa volta i quatto amici?

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per raggiungere il luogo dove si svolgerà il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas dove da bravo dentista ha perso un dente, Stu decide di optare per qualcosa di molto più tranquillo. Per il suo addio al celibato organizza un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale.

Dopo Las Vegas si parte per Bangkok: come finisce il film

Ma come finisce il film Una notte da leoni 2 e quale finale mozzafiato aspettarsi?  Ovvio dire che le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto. Forse anche per questo alla fine il matrimonio di Doug alla fine si era celebrato. Quello che avviene a Bangkok, non lo si può raccontare ma non lo si può nemmeno immaginare.

Si potrebbe dare qualche indizio per incuriosire i più. Gli ingredienti di questo sequel sono una scimmia anzichè la tigre, un dito mozzato invece del dente caduto, un tatuaggio intorno ad un occhio, una testa rasata e il fratello minorenne della sposa svanito nel nulla. Una vera commedia tutta da ridere che non si può raccontare ma guardare.

Scheda tecnica del film Una notte da leoni 2 e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Una notte da Leoni II è il secondo capitolo di Una Notte da Leoni. Il film è del 2011 ed è diretto da Todd Philips. Interpretato, anche in questo secondo episodio da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Justin Bartha. La pellicola ha guadagnato diverse nomination e ricevuto diversi riconoscimenti.
TitoloUna notte da Leoni II
Durata101 minuti
GenereCommedia
CastBradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Justin Bartha
RegiaTodd Phillips
Anno di prod.2011
Google+
© Riproduzione Riservata