• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Spy 2015: trama, recensione, cast e trailer del film di Paul Feig

Locandina Spy 2015
Locandina Spy 2015

Locandina Spy 2015

Ecco di cosa parla il film Spy di Paul Feig: trama, recensione, cast e trailer del film in HD di di Paul Feig con la collaborazione, oltre che interpretazione di Melissa McCarthy.

E’ una pellicola del 2015 di Paul Feig, che per la terza volta collabora con Melissa McCarthy. I due hanno lavorato ai film Le amiche della sposa e Corpi da reato. L’agente segreto Fine, guidato dalla sua fidanzata dagli uffici della CIA, dovrà trovare un ordigno che i terroristi vogliono acquistare.

Susan McCarthy vestirà i panni di un’analista della CIA che guida, direttamente dagli uffici, l’agente segreto Fine. Lei innamorata del belloccio, darà il via ad una serie di situazioni paradossali e divertenti. Susan, a poco a poco, diventa la protagonista del film.

Il binomio Paul Feig, Susan McCarthy sembra essere indissolubile.

I due lavorano senza sosta e sono arrivati alla terza pellicola lavorata insieme. Veri successi. Inoltre il film riprende quel filone cinematografico, dove si scimmiottano le spie dei servizi segreti. Per la serie, nessuno è più al sicuro. Commedia esilarante.

Melissa McCarthy ha dichiarato che il film è il più stancante che abbia mai fatto. Non sono mancati infortuni, tagli e lividi sul set. Il coordinatore degli stunt JJ Perry ha elogiato l’attrice: “Era là con alcune star di film action e questo aspetto può essere intimidatorio, ma ha resistito. La sua etica del lavoro è eccezionale”. Andiamo quindi a scoprire di Spy 2015 trama e recensione.

Di cosa parla Spy 2015: trama e recensione del film con Jude Law, Rose Byrne, Will Yun Lee

La recensione del film Spy 2015 è più che positiva da parte del pubblico e della critica. Tutto comincia con un prologo in stile James Bond che ha permesso a Feig di creare l’atmosfera giusta. L’analista della CIA Susan Cooper è la donna nell’ombra che assiste a distanza Bradley Fine, l’agente, sogno erotico e amore della vita parallela di Susan. Quando Fine scompare, e l’identità di un altro agente viene resa nota, Susan decide d’intervenire personalmente per salvare il pianeta. L’inizio della fine. Scopriamo quindi la trama del film Spy 2015.

E’ la commedia d’azione diretta da Paul Feig, Susan Cooper che ha il volto di Melissa McCarthy. Susan è una normale analista della CIA che lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia, il tutto dal suo computer, quasi come se ci trovassimo in un grande fratello. Quando il suo partner che è interpretato dal bellissimo Jude Law è disperso e un altro agente, interpretato da Jason Statham è compromesso interviene.

Susan si offre volontaria per infiltrarsi, sotto copertura, nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando. Il suo obiettivo, nella sua prima missione come spia sul campo, dovrà prevenire un disastro nucleare globale. Niente male per una che sta sempre davanti allo schermo di un pc. Ma la nostra eroina, per riportare a casa l’uomo dei suoi sogni, farà veramente di tutto.

Il finale del film; Susan diventa un’agente operativo sul campo per aver salvato il mondo e declina un invito a cena di Fine

Dopo mille peripezie Crocker, e un team della CIA, si appresta a recuperare la bomba dal fondo del lago mentre Rayna viene arrestata. Susan diventa un agente operativo per aver portato a termine la missione con successo, è riuscita a sventare una catastrofe mondiale.

Ma i colpi di scena non sono finiti perchè Aldo rivela a Susan che il suo vero nome è Albert ed è un agente sotto copertura della MI6. La invita a cena, per amicizia, se dovessero incontrarsi a Londra per farsi perdonare. Lei accetta l’invito e la situazione. Susan declina un appuntamento con Fine e passa una serata con Nancy. La mattina seguente, Susan si risveglia orripilata tra bottiglie di champagne vuote, rendendosi conto di aver dormito con Ford. Un finale degno per una commedia.

Scheda tecnica del film Spy 2015 di Paul Feig e trailer ufficiale HD

Scheda tecnica
Spy è una pellicola del 2015 di Paul Feig, che per la terza volta collabora con Melissa McCarthy. I due hanno lavorato ai film Le amiche della sposa e Corpi da reato. L'agente segreto Fine, guidato dalla sua fidanzata dagli uffici della CIA, dovrà trovare un ordigno che i terroristi vogliono acquistare.
TitoloSpy
Durata120 minuti
Generecommedia, azione , spionaggio
CastJude Law, Rose Byrne, Will Yun Lee, Jason Statham, Allison Janney
RegiaPaul Feig
Anno di prod.2015
Google+
© Riproduzione Riservata