• Google+
  • Commenta
28 Settembre 2019

Sesta giornata di serie A Sampdoria Vs Inter: pronostico e formazioni

Qualificazioni Euro 2020 Svezia Vs Spagna
Sesta giornata di serie A Sampdoria Vs Inter

Sesta giornata di serie A Sampdoria Vs Inter

Anticipazioni sesta giornata di serie A Sampdoria Vs Inter partita Sampdoria Vs Inter di sabato 28 settembre 2019.

Pronostico e probabili formazioni della sfida in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle 18:00.

Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Neanche il tempo di mettere in archivio il turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata, che la Serie A torna in campo con la sesta giornata di campionato. Si comincia oggi con i consueti anticipi del sabato. Alle 15:00 la Juventus di Maurizio Sarri ospita allo Stadium la triste Spal di Leonardo Semplici, mentre l’Inter di Antonio Conte va a fare visita alla Sampdoria di Eusebio Di Francesco. In serata, al Mapei Stadium, a partire dalle 20:45, il Sassuolo di Roberto De Zerbi affronta l’imprevedibile Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Tre sfide che vedranno in campo tre delle quattro squadre italiane impegnate in Champions tra martedì  e mercoledì (il Napoli di Carlo Ancelottigioca domani alle 12:30, al San Paolo, contro il Brescia di Eugenio Corini).

Pronostici sesta giornata di serie A Sampdoria Vs Inter di sabato 28 settembre 2019

Quella tra Sampdoria ed Inter è una sfida tra due squadre praticamente agli antipodi. I doriani sono infatti ultimi in classifica, in coabitazione con la Spal, con appena tre punti conquistati in cinque partite di campionato (1 vittoria e 4 sconfitte) , mentre l’Inter di Antonio Conte non ha, fin qui, sbagliato un colpo vincendo tutti e cinque i match disputati contro Lecce, Cagliari, Udinese, Milan e Lazio.

Anche le statistiche pendono ovviamente tutte a favore dei nerazzurri che arrivano alla sfida di Marassi, contro gli uomini di Di Francesco, con appena un solo gol subito in cinque uscite e con un bottino di 10 gol segnati. La Samp invece di gol ne ha segnati appena tre, subendone 11.

Un inizio disastroso della squadra del tecnico ex Roma che in estate, dal mercato, ha ricevuto meno di quanto aveva chiesto e ha perso più di quanto avrebbe voluto. Andersen, finito all’Olympique Lione e Praet, finito al Leicester, non sono stati rimpiazzati a dovere e il gioco dell’allenatore fatica a trovare la luce.

Anche Quagliarella non sembra più lo stesso giocatore che solo pochi mesi fa aveva concluso la stagione da capocannoniere della Serie A con 26 gol segnati. Il bomber di Castellammare Di Stabia, dopo 5 partite, ha infatti realizzato fin qui un solo gol e per giunta su calcio di rigore contro il Sassuolo.

Urge necessariamente invertire la rotta, magari già a partire da stasera anche se l’impegno è che più mai proibitivo. L’Inter è infatti, oltre che in un fantastico stato di forma  e con un gioco ormai ben consolidato, nettamente più forte degli avversari blucerchiati che pertanto, salvo eclatanti sorprese, non dovrebbero rappresentare un avversario insormontabile per la squadra di Steven Zhang.

Probabili formazioni Sampdoria Vs Inter di stasera 28 settembre

Per quanto riguarda le formazioni, è probabile che Di Francesco opti per il suo classico 3-4-1-2 con Audero in porta. Davanti a lui, Bereszynski, Colley e Regini. A centrocampo spazio a Depaoli, Linetty, Ekdal e Murru con Rigoni sulla trequarti a fare da supporto al duo d’attacco formato da Caprari e Quagliarella.

Antonio Conte dovrebbe invece schierare i suoi con l’ormai collaudatissimo 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Handanovic in porta con, davanti a lui, Godin, De Vrij e Skriniar. Centrocampo a cinque con Candreva, Barella, Brozovic, Sensi e Asamoah. In attacco la coppia formata da Alexis Sanchez e Lukaku.

  • Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Regini; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni; Caprari, Quagliarella.
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Alexis Sanchez, Lukaku.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy