• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Decima giornata di Serie A Milan Vs Spal: pronostici e formazioni

Dodicesima giornata di Premier League
Decima giornata di Serie A Milan Vs Spal

Decima giornata di Serie A Milan Vs Spal

Anticipazioni decima giornata di Serie A, partita Milan Vs Spal di giovedì 31 ottobre 2019. pronostici e probabili formazioni della sfida tra rossoneri e biancoazzurri.

La sfida si gioca allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle ore 21:00 con diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

La decima giornata di Serie A è iniziata ieri sera con gli anticipi Parma-Verona e Brescia-Inter che hanno visto le due squadre impegnate in trasferta imporsi rispettivamente per 0-1 e 1-2 sulle squadre ospitanti.

Vittoria importante per il Verona di Ivan Juric che sbanca il Tardini e conquista tre punti preziosissimi in chiave salvezza contro una diretta concorrente.

Successo altrettanto importante anche per l’Inter di Antonio Conte che, senza non troppe difficoltà profana il Rigamonti di Brescia.

Conquista 3 punti che le permettono di balzare al comando della classifica in attesa di Juventus-Genoa di stasera. Il quadro di questa decima giornata di Serie A sarà chiuso domani sera dal posticipo di San Siro che vedrà il Milan di Stefano Pioli impegnato contro la Spal di Leonardo Semplici.

Anticipazioni decima giornata di Serie A, pronostico Milan-Spal di giovedì 31 ottobre 2019

Mentre stasera andranno in scena tutte le altre partite, tra cui il big match del San Paolo tra Napoli e Atalanta, il Milan di Stefano Pioli si appresta ad ospitare, nel posticipo di domani sera, la Spal di Leonardo Semplici.

Sfida delicatissima per i rossoneri che dopo la sconfitta di domenica scorsa, all’Olimpico contro la Roma, devono necessariamente rialzare la testa per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Sembra strano fare un discorso simile in relazione alla squadra rossonera, eppure la triste realtà è proprio questa. Il Milan, dopo nove partite disputate, si trova al 13° posto con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

3 vittorie e un pareggio sono il magro bottino di una squadra non certo abituata a navigare così in basso. Una squadra che non vince dal 5 ottobre scorso (1-2 a Marassi contro il Genoa) e che nelle ultime due partite ha racimolato appena 1 punto (2-2 in casa contro il Lecce e sconfitta in trasferta per 1-2 contro la Roma).

Una situazione a dir poco tragica che potrebbe peggiorare nel caso di sconfitta contro gli avversari di domani. Infatti qualora la Spal riuscisse a sbancare San Siro farebbe sprofondare all’inferno proprio i diavoli rossoneri.

Con 7 punti conquistati in 9 partite gli uomini di Semplici giungono infatti a Milano, dopo il bel pareggio in casa contro il Napoli, con l’obiettivo di non fare certo le vittime sacrificali per la rinascita dei padroni di casa.

Ciononostante, il pronostico vede leggermente favorito il Milan, ma è un pronostico la cui attendibilità è alquanto vaga vista la mancanza di un vero e proprio assetto di gioco nella squadra di Pioli. Pertanto, potrebbe succedere davvero di tutto domani al Meazza.

Probabili formazioni Milan Vs Spal questa sera alle ore 21.00

Per quanto riguarda le formazioni, Pioli dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Donnarumma quindi in porta con, davanti a lui, Duarte, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez. A centrocampo spazio a Kessié, Bennacer e Paquetà. In attacco il tridente formato da Rebic, Piatek e Calhanoglu.

Semplici dovrebbe invece schierare la sua Spal con il 3-5-2 con Berisha in porta. Davanti a lui  Tomovic, Vicari e Cionek. Centrocampo a cinque con Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic e Reca. In attacco il duo formato da Petagna e Paloschi.

  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Rebic, Piatek, Calhanoglu
  • Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi
Google+
© Riproduzione Riservata